CHi E' SENZA PECCATO...

sera a tutti, non so cosa pensare circa il comportamento dei tedeschi ..devo dire che mi hanno veramente sorpreso.. anche per gli austriaci ..un comportamento diverso dai soliti luoghi comuni.. i tedeschi hanno stanziato oltre 5 mld di euro.... mica briciole... :mumble::bow:
Si sono presi i profughi di serie A... così i clandestini senza documenti ce li teniamo noi :rolleyes:
Te l'ho scritto sopra.......sono furbi.

Terzo elemento di riflessione: con l'accoglienza illimitata dei profughi siriani, la Germania ha giocato d'anticipo sulle richieste di redistribuire i clandestini tra i membri della UE.
Con questa mossa, chi mai potrà adesso pretendere che Berlino si accolli altri immigrati, quando ha appena dimostrato abbondantemente la sua "generosità"?

Accogliendo i siriani, i tedeschi hanno nei fatti aperto le frontiere a persone in fuga da una guerra, non dalla miseria, trovandosi in casa migliaia di cittadini mediamente bene istruiti, spesso laureati, quindi, più integrabili e meno inclini alla criminalità, mentre agli altri paesi non resterà che ricevere i flussi dei disperati per fame, mediamente poco o per nulla istruiti, ossia lavoratori "low-skilled" e più a rischio di divenire preda delle organizzazioni criminali europee.

In sostanza, la Germania si è scelta ad hoc chi accogliere e ha optato per gli immigrati meno difficili.
Appunto :wall::rolleyes:
Dany è una mente brillante! :-o
:melo::melo:
I SOLITI MANGIARANE..........
...
.
:wall::wall::wall:
Sono in Austria a provare a fare il gelatiere, tra i monti, posti belli, biciclette, poi posto qualche foto se riesco:D Sembra un ' altro mondo rispetto all' Italia di mille palle Renzi, peccato per la lingua:rolleyes:
:clap::clap::clap:
Amisci ci sono:up: mi sono pò perso in cose importanti :D
Ci tengo a dirlo, non sono io nella foto!!

:eek::eek: Io non sono ancora andata perchè nelle zone che conosco non sono ancora usciti. Ma nel torinese e alcune valli del cuneese ne portano giù a quintali :rolleyes::wall::wall:

Buona giornata a tutti :)
Oggi sono di nuovo di corsa :sad:
:-o:-o

Allegati

• IMG-20150810-WA0005.jpg
    IMG-20150810-WA0005.jpg
    11,2 KB · Visite: 170
Oggi ho peccato molto, quindi imbratto qui :)
Dal 27 agosto circa stiamo in un box; credo che lo rompiranno al rialzo, e c'è una prima fascia sui 23200-23400.
Ma godiamoci la vola fino al 19 settembre.

Oggi ho peccato molto, quindi imbratto qui :)
Dal 27 agosto circa stiamo in un box; credo che lo rompiranno al rialzo, e c'è una prima fascia sui 23200-23400.
Ma godiamoci la vola fino al 19 settembre.

Non so se avete notato, ma nell'80% dei casi in cui pubblico un post, il mercato immediatamente va dall'altra parte.
:mmmm:
1) sono sfortunato?
2) sono perseguitato?
3) sono schifato e schivato dal mercato?
4) sono una sega?
:mumble::mumble::D:up:

:D Anch' io :up: divento vintage :)
Si sono presi i profughi di serie A... così i clandestini senza documenti ce li teniamo noi :rolleyes:

Appunto :wall::rolleyes:

:melo::melo:

:wall::wall::wall:

:clap::clap::clap:

:eek::eek: Io non sono ancora andata perchè nelle zone che conosco non sono ancora usciti. Ma nel torinese e alcune valli del cuneese ne portano giù a quintali :rolleyes::wall::wall:

Buona giornata a tutti :)
Oggi sono di nuovo di corsa :sad:
:-o:-o

La debolezza del ritraccio lascia presagire un' ulteriore spinta rialzista.
Monitoorare (imho) apprezzamento del dollaro su euro per verificare la forza della spinta rialzista degli indici europei.

Users who are viewing this thread

Back
Alto