DANY1969
Forumer storico
Si sono presi i profughi di serie A... così i clandestini senza documenti ce li teniamo noisera a tutti, non so cosa pensare circa il comportamento dei tedeschi ..devo dire che mi hanno veramente sorpreso.. anche per gli austriaci ..un comportamento diverso dai soliti luoghi comuni.. i tedeschi hanno stanziato oltre 5 mld di euro.... mica briciole...
AppuntoTe l'ho scritto sopra.......sono furbi.
Terzo elemento di riflessione: con l'accoglienza illimitata dei profughi siriani, la Germania ha giocato d'anticipo sulle richieste di redistribuire i clandestini tra i membri della UE.
Con questa mossa, chi mai potrà adesso pretendere che Berlino si accolli altri immigrati, quando ha appena dimostrato abbondantemente la sua "generosità"?
Accogliendo i siriani, i tedeschi hanno nei fatti aperto le frontiere a persone in fuga da una guerra, non dalla miseria, trovandosi in casa migliaia di cittadini mediamente bene istruiti, spesso laureati, quindi, più integrabili e meno inclini alla criminalità, mentre agli altri paesi non resterà che ricevere i flussi dei disperati per fame, mediamente poco o per nulla istruiti, ossia lavoratori "low-skilled" e più a rischio di divenire preda delle organizzazioni criminali europee.
In sostanza, la Germania si è scelta ad hoc chi accogliere e ha optato per gli immigrati meno difficili.
Dany è una mente brillante!
I SOLITI MANGIARANE..........
...
.
Sono in Austria a provare a fare il gelatiere, tra i monti, posti belli, biciclette, poi posto qualche foto se riesco Sembra un ' altro mondo rispetto all' Italia di mille palle Renzi, peccato per la lingua
Amisci ci sono mi sono pò perso in cose importanti
Ci tengo a dirlo, non sono io nella foto!!
Io non sono ancora andata perchè nelle zone che conosco non sono ancora usciti. Ma nel torinese e alcune valli del cuneese ne portano giù a quintali
Buona giornata a tutti
Oggi sono di nuovo di corsa