CHi E' SENZA PECCATO...

Sono d' accordo.
La domanda sorge spontanea : perchè hai chiuso prima del dovuto?

Perche' sono una sega, fondamentalmente.
Poi, incidentalmente, perché ero lontano dal monitor quindi ho lasciato un ordine in macchina che mi è stato preso; ad onor del vero, anche se fossi stato davanti al monitor, eccezion fatta per una salita verticale, avrei chiuso comunque non appena gainato qualcosa, perché ieri pomeriggio ero abbastanza in sofferenza.
Racconto questo per mostrare che è un trade fatto alla casso di cane :D, perché nasceva dal timore del loss e non era guidato da un rigido ed inappellabile rispetto della strategia di massima.
Siamo ancora nella fase parapsicologica: non si trada col cervello al P&L., ma ai grafici o qualsiasi sistema-modello uno si sia dato.
 
Perche' sono una sega, fondamentalmente.
Poi, incidentalmente, perché ero lontano dal monitor quindi ho lasciato un ordine in macchina che mi è stato preso; ad onor del vero, anche se fossi stato davanti al monitor, eccezion fatta per una salita verticale, avrei chiuso comunque non appena gainato qualcosa, perché ieri pomeriggio ero abbastanza in sofferenza.
Racconto questo per mostrare che è un trade fatto alla casso di cane :D, perché nasceva dal timore del loss e non era guidato da un rigido ed inappellabile rispetto della strategia di massima.
Siamo ancora nella fase parapsicologica: non si trada col cervello al P&L., ma ai grafici o qualsiasi sistema-modello uno si sia dato.

Capisco. P&L cosa essere? Scusa, ma sono ignurant.
 
MATRIMONIO : Unione fisica, morale e legale dell’uomo (marito) e della donna (moglie) in completa comunità di vita, al fine di fondare la famiglia e perpetuare la specie.

FAMIGLIA : Istituzione fondamentale in ogni società umana, attraverso la quale la società stessa si riproduce e perpetua, sia sul piano biologico, sia su quello culturale. Le funzioni proprie della f. comprendono il soddisfacimento degli istinti sessuali e dell’affettività, la procreazione, l’allevamento, l’educazione e la socializzazione dei figli, la produzione e il consumo dei beni.

Tutto il resto è ...noia:D


Un'altra ingerenza di campo, l'ennesima.

Mentre la commissione Giustizia di Palazzo Madama esamina gli emendamenti al ddl sulle unioni civili, riparte il pressing dell'Unione europea su Matteo Renzi affinché conceda agli omosessuali il matrimonio.
L'ultima istituzione a interferire con il parlamento italiano è stato l'Europarlamento che oggi ha chiesto a nove Stati membri, tra cui l’Italia, di "considerare la possibilità di offrire" alle coppie gay istituzioni giuridiche come "la coabitazione, le unioni di fatto registrate e il matrimonio".


La richiesta dell'Europarlamento è inserita nel paragrafo 85 del rapporto sulla Situazione dei diritti fondamentali nella Ue approvato oggi a Strasburgo.

Con la risoluzione proposta dall’europarlamentare del Movimento Cinque Stelle Laura Ferrara, l'Europarlamento chiede anche alla Commissione Ue di "presentare una proposta di normativa ambiziosa che garantisca il riconoscimento mutuo» delle unioni e matrimoni registrati in altri paesi in modo da «ridurre gli ostacoli amministrativi e giuridici discriminatori che devono affrontare i cittadini" per esercitare il loro diritto alla libera circolazione.

Nel capitolo dedicato ai diritti delle persone omosessuali, Strasburgo condanna "con la massima fermezza la discriminazione e la violenza" commesse contro questo gruppo di persone e chiede agli Stati di "sanzionare" le cariche pubbliche che "insultano o stigmatizzano" omosessuali e transessuali.

Per questi ultimi l'Europarlamento chiede di facilitare le procedure burocratiche per il riconoscimento del nuovo genere.
 
O bella, mi sorge un dubbio. Ma se abbiamo 6000000 - SEIMILIONI - fra disoccupati e scoglianati, dove troviamo il lavoro per questi ?
La teoria è ottima e utopistica, (quasi)sempre.
La pratica il più delle volte da risultati differenti.

Perchè è facile dire che occorrono più lavoratori per coprire i costi dell'assistenza, ma i lavoratori se non hanno lavoro sono ..... DISOCCUPATI.
E così, olte che non portare nulla al sistema, in aggiunta .....COSTANO.

Grazie economisti, grazie .....direi di fare a meno di certi sproloqui e non pomparli. (a meno che non ci siano altri fini....sospetti ?). :D:lol::lol:


Ma anziché cercare di promuovere politiche sociali volte ad aumentare la natalità delle coppie, alcuni economisti pensano che l'unica soluzione possibile sia quella di aprire ancora di più le frontiere, accogliendo i migranti.

Leonid Bershidsky, sull'agenzia Bloomberg, calcola che l'Europa avrebbe bisogno di 42 milioni di nuovi europei entro il 2020.
E di oltre 250 milioni entro il 2060.

Secondo Repubblica, che cita un rapporto dell'Ue, oggi nel Vecchio Continente ci sono quattro persone che lavorano per ciascun pensionato.
Nel 2050 ce ne saranno soltanto due.
I quarantadue milioni di nuovi europei da trovare entro cinque anni servirebbero a mantenere i conti in equilibrio.

Insomma, la tesi di alcuni economisti e politici è questa: altro che problema, i migranti sono una risorsa. E più ne accogliamo meglio è.

Altrimenti fra poco non saremo più in grado di andare avanti e tutto andrà a rotoli, a partire dalle pensioni.
Messa così la questione, sembrano non esservi alternative.
Se l'età media aumenta, e la popolazione invecchia, è evidente che la forza lavoro giovane è necessaria a mantenere il costo sociale (sempre più alto) delle pensioni.

L'idea che gli europei facciano più figli e magari, anche in questo modo, concorrano a rafforzare i loro Paesi, non viene neanche presa in considerazione.
 
Ultima modifica:
Ops....destinato all'oblio....:lol::lol::lol:

“Alfano ormai si muove su uno schema di accordo con Renzi. Dice che il premier gli ha dato garanzie sulla legge elettorale, e cioè che la cambierà prima del voto per allearsi con lui, sennò gli dà il 2 per cento di posti in lista, ovvero tra i dieci e i 15 posti garantiti.
1441220435-festa-de.jpg





Gli altri non hanno garanzie”. È questo il ragionamento esposto da uno dei 15 dissidenti dell’Ncd che, secondo l’Huffingtonpost, si sarebbero riuniti lunedì per fare le scarpe al premier al momento del voto sulla riforma del Senato.
 
Pare, poi, che Verdini abbia iniziato gli abboccamenti per accrescere il suo gruppo: “Venite con me che avrete di più di quello che potete avere con Alfano” ha ripetuto l’ex coordinatore di Forza Italia.
Formigoni e Compagna, allo stato attuale, potrebbero non votare la riforma e Alfano pare sempre più in difficoltà perché nemmeno un rimpasto potrebbe aggiustare le cose, anzi le peggiorerebbe dato che Ncd verrebbe ridimensionata.
 
:rolleyes: Ricordo che nel passato i camionisti avevano ben altre "fantasie erotiche" :D

Per Marie Claire è al primo posto tra le fantasie erotiche degli autotrasportatori. E Playboy spiega: "È una dirompente anima dominatrice, in bilico tra la santa e la peccatrice"
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto