Terna (TRN) chi la segue? (2 lettori)

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Buongiorno a tutti.
Ecco aggiornamento grafico...
bene macd e stocastico, benino i volumi, ottima l'asta di ieri sera.
ho aggiunto, in blu tratteggiato, la rialzista partita a giugno 2010 e toccata a ottobre prima del rush pre-dividendo.
Speriamo la superi e ci si rimetta sopra regalandoci un altro rush.
Per me sempre la solita strategia. tengo se è verde, incremento di 3k quando ritraccia.
buon trade a tutti.
 

Allegati

  • Schermata 2010-12-17 a 07.50.55.png
    Schermata 2010-12-17 a 07.50.55.png
    196,3 KB · Visite: 131

impa_ro

SONO qui PER imparare
comunque il downgrade di GS se lo sono volati alla grande....
abbiamo chiuso verdi, toccando i 3,19.
per me si può arrivare a chiudere gap del dividendo.
inoltre guardate le aste, e i loro volumi... tutte le sere c'è qualcuno che se compra una milionata al meglio... tutto sta nell'essere più veloce di lui nel venderle...

:D:D:D:D mi ha fatto troppo sorridere, :up::up: cmq per il momento è regolare, lasciamo stare tutto così com'è...

Un contributo dell'amico MATLEY

"Terna: Banca IMI ha inserito la società tra i titoli preferiti per il prossimo esercizio, in quanto le attuali quotazioni si trovano nettamente al di sotto del target price, fissato a 3,65 euro. Gli esperti segnalano anche l’elevato rendimento offerto dal dividendo."
 

dapelectron

Nuovo forumer
salve ragazzi.scusate l'assenza di ieri ma ero in riunione aziendale(ddu pallee!)e non ho potuto postare.:(
certo che da quel chesi vede dal grafo di starman:help:,ci sarebbe da fuggire a gambe levate.:titanic:
allora ritengo che vi siano due possibilità: la prima è quella che si tratti di un semplice pull-back di ritracciamento,e quì mi fa ben sperare la lower shadow abbastanza lunga della candelona rossa di ieri,e che superata l'apertura di questa che tra l'altro coincide con la nostra famosa resistenza, potrebbe leggersi un 1-2-3-low con accelerazioni rialziste notevoli.
la seconda ipotesi:help::wall: è quella che se continua a scendere brekkiamo la nek.line di un testa-spalle mostruoso posta a 3,10/3,08.
Sono sempre stato un ottimista,e quindi speriamo bene.:-?
Da adesso occorre monitorare con estrema attenzione.:eek::up:
 
Ultima modifica:

hellboy

Forumer storico
sull'ultima chiusura mi era rimasta positiva nonostante il candelone nero, quindi presumo a maggior ragione alla chiusura di stasera.
 

Allegati

  • terna 17 dic mix.PNG
    terna 17 dic mix.PNG
    94,1 KB · Visite: 137

dapelectron

Nuovo forumer
pare abbia perso un pò di slancio......ma una sosta ci sta tutta...ora nn posso postare nulla, cmq LONGOVER fino a nuova inversione......o avete altri segnali????
:futuro: nessun altro segnale.:up:se riusciamo a chiudere almeno a 3,19 abbiamo 123low con forti potenzialità rialziste.si muove lenta ma è normale.
LONGOVER confermato.vado a lavorare.ci si legge dopo.:ciao:;)
 

Users who are viewing this thread

Alto