Capt.BlackBeard
Forumer storico
è quello il bello ... a me suscita viulenzaaa animalesca ... insomma + del solitoa me pare una zokkola da viale![]()

è quello il bello ... a me suscita viulenzaaa animalesca ... insomma + del solitoa me pare una zokkola da viale![]()
io ho un grandissimo rispetto di quella tipa ... è la zoxxola più pagata del mondo ... e nn ne avrebbe neanche avuto bisogno ...
No a me piace anche se nn è sta figa ...![]()
cmq sta 'strunzat sembrerebbe dire ,con quell'incrocio in cerchio blu, che potrebbe essere iniziato un periodo UP...mahh![]()
un po' son combattuto...pero 'io vorrei i 17500già ... io un pò ho comprato ma spesso copro e cerco di portare a casa un pezzo ogni giorno ... il coprire mi viene naturale![]()
http://www.forexpf.ru/chart/
guardate sto' grafico mettendo daily da maggio 2009 a oggi e ditemi che quazzo e' cambiato , nulla direi!
li vorrei pure io ... ma se nn me li fanno che devo fare ...un po' son combattuto...pero 'io vorrei i 17500...cosi' mi tolgo il pensiero e comincio a longarmi su un po' di roba....avrei come target fine giugno pero'
..chissa' intanto che quazzo ci combinano
..e dire che per s&p avrei 1125...massimo massimo 1150...poi dovrebbero scenne
...ma si sa che io ce capisco un quazzo
![]()
certo per tornare da dove si era venuti, ma allora non era un problema oggi lo e'bè qualche movimento in mezzo l'ha fatto ....sennò che stiamo a fare qui tutto il giorno ...
...pero' che artisti..chiusura sulla 200...perfetti
![]()
nottenotte rakazzi![]()
![]()
![]()