chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

Distonico

Forumer storico
Una sola riga :D

Vediamo se è quella bona....:)

1332166245unasolariga.jpg

Comprata ultima posizione short a 1409,65 (pmc 1406)....:)

Sono full short almeno per una 10 h circa...


sopra faceva un freddo cane anche per i "'cani"....sono scesi di sotto...:D


1332235476scesasotto.jpg




Siamo alla 64 h, manca poco alla fine di questo 70 hh...

ce la faranno i nostri eroi a fare un minimo degno di questo nome...?!?!


Percorso ideale:

min atteso nel pomeriggio di domani 21 marzo (può anticipare anche in serata di oggi) dove chiuderò gli short in gain...:D

1377 (sp indice) mi andrebbe più che bene...:)

e poi vediamo...una cosa alla volta....

P.S. che è successo mentre scrivevo....suppostone?!?!?:lol:
 

Distonico

Forumer storico
......
1377 (sp indice) mi andrebbe più che bene...:)
.....

E' chiaro che quello è il livello preferito....che tra l'altro mi farebbe pensare ad un' inizio di chiusura del ciclo superiore senza rotture ulteriori dei max attuali

1398 e 1386 sono i livelli di min più consoni ad una ripartenza up sopra i max

La scelta di chiudere gli short dipenderà quindi dal tempo e dal prezzo, con una piccola preferenza per il primo....:)
 

Distonico

Forumer storico
E' chiaro che quello è il livello preferito....che tra l'altro mi farebbe pensare ad un' inizio di chiusura del ciclo superiore senza rotture ulteriori dei max attuali

1398 e 1386 sono i livelli di min più consoni ad una ripartenza up sopra i max

La scelta di chiudere gli short dipenderà quindi dal tempo e dal prezzo, con una piccola preferenza per il primo....:)

1397,95 l'ha fatto....ma io non mi accontento...

e quindi non godo...:D:sad:

Sono un pò stitici sti'cani....consiglierei Activia, gli regaliamo pure la Marcuzzona...:D
 

Distonico

Forumer storico
1397,95 l'ha fatto....ma io non mi accontento...

e quindi non godo...:D:sad:

Sono un pò stitici sti'cani....consiglierei Activia, gli regaliamo pure la Marcuzzona...:D

Non ho goduto e ben mi sta.....:sad:

Hanno fatto un min sulla 65 h, oggi apriamo sulla 72 h e mi sarei aspettato per il proseguo di una crescita "sana" una bella apertura in gap down a fare il min dell'oscillazione....

Ora la vedo dura a meno di crolli improvvisi...ma tutto ciò lo leggo come indice di debolezza nascente o indebolimento della salita.....poichè "quando sei forte non hai paura di cadere o mostrare le tue debolezze"...:D

Non chiudo gli short e nel caso vogliano i 1420 farò un'ultimo sforzo e ne prenderò un'altro coi soldi del porcellino/salvadanaio di quando ero piccolino....:)

Sento che la Vix si sta incaxxando, un pò come il periodo 8/18 febbraio 2011 in cui l'indice saliva e la vix non scendeva...ed un bel giorno di lunedì 22 l'indice ha aperto in gap down e le danze ebbero inizio...:devil:
 

Magico25

Forumer attivo
bhe io dico la mia poi vediamo :) a mio avviso una struttura cosi bella per un buon ribasso ci sta con primo target 16624 e il secondo piu' ambizioso a 15923 :D visto che il dow jones e arrivato a targhet previsto dove il martellone ha cominciato a battere forte :lol:
il granchio si e' solo spostato ma il primo obbietivo e stato raggiunto :up:
purtroppo con vt non riesco a calcolare i fibonacci giusti :sad: quindi vado ad occhio
 

Distonico

Forumer storico
Altre 2 righette interessanti....

1332357521altre2righetteinteressanti.jpg



un pò di musica...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=zoHH4fLWpu0]The Who - Behind Blue Eyes Lyrics - YouTube[/ame]


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=f2dDpzNbJ-Q&feature=related]Limp Bizkit - Behind Blue Eyes - YouTube[/ame]
 

Distonico

Forumer storico
Non ho goduto e ben mi sta.....:sad:

Hanno fatto un min sulla 65 h, oggi apriamo sulla 72 h e mi sarei aspettato per il proseguo di una crescita "sana" una bella apertura in gap down a fare il min dell'oscillazione....

Ora la vedo dura a meno di crolli improvvisi...ma tutto ciò lo leggo come indice di debolezza nascente o indebolimento della salita.....poichè "quando sei forte non hai paura di cadere o mostrare le tue debolezze"...:D

Non chiudo gli short e nel caso vogliano i 1420 farò un'ultimo sforzo e ne prenderò un'altro coi soldi del porcellino/salvadanaio di quando ero piccolino....:)

Sento che la Vix si sta incaxxando, un pò come il periodo 8/18 febbraio 2011 in cui l'indice saliva e la vix non scendeva...ed un bel giorno di lunedì 22 l'indice ha aperto in gap down e le danze ebbero inizio...:devil:


Gode bene chi gode ultimo....:D (sperem!:))

Probabilmente, a meno di colpi di mano, hanno posticipato di un giorno l'apertura in gap down, rimane da capire se:

hanno allungato il 70hh (siamo alla 78 h), e ci sta vista la forza della salita, con la conseguenza che fanno un min nelle prime ore e ripartono up mantenendo intatta la possibilità di fare new max o doppio max....

oppure

hanno rotto down la chiusura del 70hh fatta precedentemente sulla 65 h e si dirigono, senza voltarsi indietro a fare un 42hh di chiusura...


In linea generale:
Per la fine del ciclo superiore mi aspetto che comunque non scendano sotto il min di marzo (1340), e nel caso lo facessero, mi aspetterei una outside rialzista in aprile

Per ora cieli blu...e culi (i nostri) rossi...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto