chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Se mettiamo un pò di gnocca? Potrebbe stimolarlo a tornare? Al di là dell'ironia io penso che tornerà quando lo deciderà lui e con buoni motivi, quindi non serve a nulla rompergli le ......:ciao:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Se mettiamo un pò di gnocca? Potrebbe stimolarlo a tornare? Al di là dell'ironia io penso che tornerà quando lo deciderà lui e con buoni motivi, quindi non serve a nulla rompergli le ......:ciao:

tranquilli, il buon corvaccio è appollaiato sul suo ramo e prima o poi torna ....
:-o:D

:-o:D

1332959863011.jpg
 

Distonico

Forumer storico
....
Non chiudo gli short e nel caso vogliano i 1420 farò un'ultimo sforzo e ne prenderò un'altro...

Han fatto i 1420 ma ero scazzato e non ho shortato....:rolleyes:

In compenso tutte le "miei" righette tirate a kiulo hanno retto molto bene la tracotanza di questi umanoidi....:down:

Sto davvero avendo un gran kiulo...deve essere l'influsso del thread e del suo ex padrone...o meglio, dei "suoi ex padroni"...:D

Voglio 1344 o giù di lì...in 9-10 gg...(se arrivano prima chiudo:))


P.S.
...e mettete un àzzo di anal-isi invece di piagnucolare di corvi e corvacci, uccellini e uccellacci...:-D:ciapet:
 

Distonico

Forumer storico
"Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente...

...lasciate ogne speranza, voi ch'intrate."


Ma non oggi....si parte tra un'annetto e mezzo...:D
e non noi, ma i "Caronte" che stanno oltre l'oceano Acheronte
1333005854devil21.gif


oggi vedrei bene, per i dannati, un rimbalzello che non intacchi i max però...

se dovessero scendere dopo la nostra chiusura sarebbero coerenti con la loro natura....diabolica (senza offesa per i poveri diavoli):)


P.S. ah maggggggicooooo.....ciao:up:
 

simont

Nuovo forumer
... 15.505 di media ...
Dai Corvo, al massimo puoi dormire fino a domani, ma qui è già primavera e i gain ripartono: meglio essere in compagia.
Salvo che la sveglia non suoni già da oggi.
Un saluto.
 

Users who are viewing this thread

Alto