sosa Forumer storico 4 Aprile 2012 #10.081 Corvo Sfigato ha scritto: ... e domani scopriremo chi incastreranno nel w.e. ... Clicca per allargare... Ciao Corvo hai un target al ribasso per sp 500?
Corvo Sfigato ha scritto: ... e domani scopriremo chi incastreranno nel w.e. ... Clicca per allargare... Ciao Corvo hai un target al ribasso per sp 500?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Aprile 2012 #10.082 A questo punto tutti stanno chiudendo le posizioni long ... ed aprendo quelle short ... quindi ... ?
smallville Banned 5 Aprile 2012 #10.083 Corvo Sfigato ha scritto: A questo punto tutti stanno chiudendo le posizioni long ... ed aprendo quelle short ... quindi ... ? Clicca per allargare... si rimbalza?
Corvo Sfigato ha scritto: A questo punto tutti stanno chiudendo le posizioni long ... ed aprendo quelle short ... quindi ... ? Clicca per allargare... si rimbalza?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Aprile 2012 #10.084 io entro over long in chiusura ... e passo ... una pasqua serena lo stesso ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Aprile 2012 #10.085 okkio che a 14.935 si torna a scendere fino a chiusura ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Aprile 2012 #10.087 aperte altre 2 posizioni corte sul FIB a 15.020 ... sia queste che quelle aperte prima verranno chiuse in giornata ...
aperte altre 2 posizioni corte sul FIB a 15.020 ... sia queste che quelle aperte prima verranno chiuse in giornata ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Aprile 2012 #10.089 Corvo Sfigato ha scritto: io entro over long in chiusura ... e passo ... una pasqua serena lo stesso ... Clicca per allargare... beh ... i movimenti fatti nell'ultima ora non sono quelli che immaginavo ... quindi non apro il long ...
Corvo Sfigato ha scritto: io entro over long in chiusura ... e passo ... una pasqua serena lo stesso ... Clicca per allargare... beh ... i movimenti fatti nell'ultima ora non sono quelli che immaginavo ... quindi non apro il long ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Aprile 2012 #10.090 Corvo Sfigato ha scritto: aperte altre 2 posizioni corte sul FIB a 15.020 ... sia queste che quelle aperte prima verranno chiuse in giornata ... Clicca per allargare... chiuse a 14.990 + 60 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: aperte altre 2 posizioni corte sul FIB a 15.020 ... sia queste che quelle aperte prima verranno chiuse in giornata ... Clicca per allargare... chiuse a 14.990 + 60 punti FIB