Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Aprile 2012 #10.091 Corvo Sfigato ha scritto: aperte 2 posizioni corte sul FIB a 14.935 Clicca per allargare... chiuse a 14.990 - 110 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: aperte 2 posizioni corte sul FIB a 14.935 Clicca per allargare... chiuse a 14.990 - 110 punti FIB
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Aprile 2012 #10.092 Buona Pasqua a tutti io vado a Londra con Lei ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Aprile 2012 #10.094 Se avesse chiuso sopra il cerchio rosa ... sarei anche andato ove long ... ma ha chiuso sotto alla rossa ... il che mi lascia dubbioso sulla prosecuzione del rimbalzo ...
Se avesse chiuso sopra il cerchio rosa ... sarei anche andato ove long ... ma ha chiuso sotto alla rossa ... il che mi lascia dubbioso sulla prosecuzione del rimbalzo ...
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 5 Aprile 2012 #10.095 Corvo Sfigato ha scritto: Buona Pasqua a tutti io vado a Londra con Lei ... Clicca per allargare... Auguri anche da parte mia, lei chiiiiiiiii? mostraci qualcosa così sbaviamo in questi giorni
Corvo Sfigato ha scritto: Buona Pasqua a tutti io vado a Londra con Lei ... Clicca per allargare... Auguri anche da parte mia, lei chiiiiiiiii? mostraci qualcosa così sbaviamo in questi giorni
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Aprile 2012 #10.096 ironclad ha scritto: Auguri anche da parte mia, lei chiiiiiiiii? mostraci qualcosa così sbaviamo in questi giorni Clicca per allargare... ... una Pasqua a Londra con Lei ... costa una Fortuna ... ma si vive una volta sola!!!
ironclad ha scritto: Auguri anche da parte mia, lei chiiiiiiiii? mostraci qualcosa così sbaviamo in questi giorni Clicca per allargare... ... una Pasqua a Londra con Lei ... costa una Fortuna ... ma si vive una volta sola!!!
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 5 Aprile 2012 #10.097 Corvo Sfigato ha scritto: ... una Pasqua a Londra con Lei ... costa una Fortuna ... ma si vive una volta sola!!! Clicca per allargare... Adesso di pure che non te lo puoi permettere
Corvo Sfigato ha scritto: ... una Pasqua a Londra con Lei ... costa una Fortuna ... ma si vive una volta sola!!! Clicca per allargare... Adesso di pure che non te lo puoi permettere
fungo6 Nuovo forumer 10 Aprile 2012 #10.100 Ciao Corvo. Alla fine hai chiuse tutte le posizioni a 14800 o finchè la barca va la lasci andare?