chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

dark tranquillity

Torino è granata.
Io voterò Grillo nella speranza che cambi il malcostume presente nella mia regione, se non cambierà nulla almeno non sarò complice di questi farabutti.
Ma l'intero stato italiano c'è la 27.000 forestali?
Fanno il mutuo per pagare questi che non fanno nulla.

Questa della flotta dei forestali da anni in carico a noi contribuenti, però, mi fa impazzire!!! Ma è così difficile risalire a quel o quei XXazzoni che li hanno assunti? Quanti ne servono in regione, 50, 100, 400? Quando erano già 1.000, chi ha assunto i successivi ne deve rispondere di tasca sua, punto e basta. Gli si sequestra tutto e lo si mette all'asta e vaffankulo!

Così come il plotone di falsi invalidi e finti ciechi. Quanti ce ne sono a Napoli e provincia? Lo sa tutto il paese che è una presa per il kiul, però ne trovano uno ogni sei mesi, giusto per far scandalo sui giornali e vendere qualche copia. Ma mica solo lì. Per esempio, questa è fresca fresca di oggi:

Pensione d'invalidità perché cieca Ma fa la bidella in una scuola - Corriere Fiorentino

Non si capisce se sia più cieca o più intelligente, tra l'altro! :clap:
E noi paghiamo per sta gente qui, rendiamoci conto.

Non sarebbe difficile. Ti faccio un controllo a tappeto, sei finto invalido? Bene, sequestro immediato di tutto, poi andiamo a vedere cosa devi allo stato e ne riparliamo. Il medico che ti ha certificato l'invalidità chi è? Benissimo, arresto immediato e sequestro dei beni pure per lui, con la radiazione immediata dall'albo e il divieto di esercitare per il resto della sua esistenza.
Ma non è difficile, eh?! Monti, non riesci proprio a tagliare? Chiama me, catzo?! Entro domani mattina ti faccio risparmiare 500 milioni di euro!!! :D:V:V:ola::pollicione::jack::cin::yeah:
 
Ultima modifica:

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Questa della flotta dei forestali da anni in carico a noi contribuenti, però, mi fa impazzire!!! Ma è così difficile risalire a quel o quei &%£"çç° che li hanno assunti? Quanti ne servono in regione, 50, 100, 400? Quando erano già 1.000, chi ha assunto i successivi ne deve rispondere di tasca sua, punto e basta. Gli si sequestra tutto e lo si mette all'asta e vaffankulo!

Così come il plotone di falsi invalidi e finti ciechi. Quanti ce ne sono a Napoli e provincia? Lo sa tutto il paese che è una presa per il kiul, però ne trovano uno ogni sei mesi, giusto per far scandalo sui giornali e vendere qualche copia. Ma mica solo lì. Per esempio, questa è fresca fresca di oggi:

Pensione d'invalidità perché cieca Ma fa la bidella in una scuola - Corriere Fiorentino

Non si capisce se sia più cieca o più intelligente, tra l'altro! :clap:
E noi paghiamo per sta gente qui, rendiamoci conto.

Non sarebbe difficile. Ti faccio un controllo a tappeto, sei finto invalido? Bene, sequestro immediato di tutto, poi andiamo a vedere cosa devi allo stato e ne riparliamo. Il medico che ti ha certificato dall'albo. Benissimo, arresto immediato e sequestro dei beni pure per lui, con la radiazione immediata dall'albo e il divieto di esercitare per il resto della sua esistenza.
Ma non è difficile, eh?! Monti, non riesci proprio a tagliare? Chiama me, catzo?! Entro domani mattina ti faccio risparmiare 500 milioni di euro!!! :D:V:V:ola::pollicione::jack::cin::yeah:

come dico sempre anche io ... meglio pagare una Zoccola che ci vede benissimo ... :D
 

dark tranquillity

Torino è granata.

Allegati

  • ruggero-de-ceglieeeeeeeeeeeee.jpg
    ruggero-de-ceglieeeeeeeeeeeee.jpg
    58,8 KB · Visite: 390

dark tranquillity

Torino è granata.
ho capito ... tu sei suo figlio Gianluca ... quello che sta con quel cesso di Fabiana ... :D

A gianluga, te sarai pure bbravo co sto computer, con sti grafici demmerda che nun se capisce ungazzo denniente :D, ma nun me devi fà sto muro, sempre con sto muro... Ora nu me disturbà ppiù che devo piglià 'n fiòdena! Nun me vedi che so' occupado??! Gnn gnngnn gnne gnn gn gn gnn gnn...
 

Allegati

  • soliti_idioti_265.jpg
    soliti_idioti_265.jpg
    325 KB · Visite: 504
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto