chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (11 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Grillo è peggio di Silvio ... può fare solo danni ... irreparabili ... è la dimostrazione che siamo solo capre ...

Grillo è accecato dalla sua satira ... guarda al passato senza vedere il futuro ... l'umanità cresce a livello esponenziale ... è un pò come in borsa ... servono le leve se si vuole dare da mangiare a tutti ... bisogna moltiplicare i pani ed i pesci ... ci vuole coraggio per buttarsi verso nuove frontiere ... le malattie le abbiamo studiate con il microscopio per trovare la cura ... il microscopio è una leva ... i pianeti li abbiamo studiati con il telescopio ... è una leva ... il computer funziona ed esegue calcoli sempre più veloci grazie al microprocessore ... è una leva ... il futuro è davanti a noi provando nuove strade non è come dice Grillo ... lui vuole tornare indietro ... vuole il denaro in banca ... ma il danaro che serve all'umanità non ci stà in banca ... il cibo che serve a nutrirci non potrà più essere solo naturale ... non ci sono sufficienti materie prime ...

La soluzione non è tornare alla lira od eliminare i vecchi politici ... la soluzione è nel trovare l'equilibrio delle cose ed esercitarlo per stabilizzare il sistema in modo da poter ripartire da questo punto per superare nuove frontiere ... Grillo è già vecchio ... pensa da vecchio ... è un pessimista cronico ...

io la penso così ... sono giovane ... ottimista ... ed ... ho ragione :D
 

pasqualino744

Nuovo forumer
Grande Corvo, siamo il paese di pulcinella e ci meritiamo tutto ...d'altronde è aumentata la pressione fiscale e nessuna ha detto nulla...popolo di pecoroni, che Monti fosse una marionetta si era capito dopo 3 settimane in cui sui tagli ha sempre rimandato....perchè bisogna preservare i privilegi della casta! L'Europa ci ha rovinato ha annientato il settore primario l'agricoltura e ci fa mangiare le peggio schifezze proveniente da chissà dove, le ns aziende non valgono 1 euro...ma ci voleva uno scenziato a pensare che la manovra salva-Italia avrebbe creato recessione???

Ne parlavo con 1 amico...ma una riduzione dell'irpef con aliquote variabili dal 3 al 5% in relazione alla categoria d'appartenenza trasferendo dette somme su una sorta di "consumo card" troppo difficile da realizzare si mette denaro in circolazione tracciato...ci sono consumi (pochi ma ci sono) lo stato guadagna dall'iva e dai percettori di consumo...da dicembre invece la gente è terrorizzata e ha smesso di consumare...:titanic: e la borsa ??? 13 mila alle porte...mentre S&P a 1400...
 

guillermo01

Forumer storico
Grillo è peggio di Silvio ... può fare solo danni ... irreparabili ... è la dimostrazione che siamo solo capre ...
Saremmo capre se votassimo sempre gli stessi, non credo che ci sia uno peggio di Silvio,ha portato il paese a....puttane!!!
Già ha fatto una cosa buona pur non essendo in Parlamento, rinunciare a 1.700.000€......andrebbe votato solo per questo. Io domenica lo voterò e spero di convincere altri a farlo.:)
 

visione

Forumer storico
Saremmo capre se votassimo sempre gli stessi, non credo che ci sia uno peggio di Silvio,ha portato il paese a....puttane!!!
Già ha fatto una cosa buona pur non essendo in Parlamento, rinunciare a 1.700.000€......andrebbe votato solo per questo. Io domenica lo voterò e spero di convincere altri a farlo.:)

Ma a Palermo ci sono le comunali?
 

Distonico

Forumer storico
ciao a tutti ...belli e brutti...

curiose le 2 righe blu scuro....:D

curiose, ma sei stato bravo a individuarle :bow: :up:

gracias...solo chiulo...:)
...meno del padrone di casa, ma sempre chiulo è...:D


eccole, ora potrebbe bastare...e si riparte up....

2 belle oscillazioni da 59 e da 60 ore....(senza fantasia)

e le 2 righette hanno bloccato la crescita alla 53/54esima ora...(noiosi)


e noi figli di Cesare e Cicerone (per non parlare dei Greci figli di Pericle e Platone) ci facciamo soggiogare da questi noiosi e banali mangia-hamburger....:wall:
 

Allegati

  • potrebbe bastare.jpg
    potrebbe bastare.jpg
    275,2 KB · Visite: 794

Vagabondo Silente

Forumer storico
Grillo è accecato dalla sua satira ... guarda al passato senza vedere il futuro ... l'umanità cresce a livello esponenziale ... è un pò come in borsa ... servono le leve se si vuole dare da mangiare a tutti ... bisogna moltiplicare i pani ed i pesci ... ci vuole coraggio per buttarsi verso nuove frontiere ... le malattie le abbiamo studiate con il microscopio per trovare la cura ... il microscopio è una leva ... i pianeti li abbiamo studiati con il telescopio ... è una leva ... il computer funziona ed esegue calcoli sempre più veloci grazie al microprocessore ... è una leva ... il futuro è davanti a noi provando nuove strade non è come dice Grillo ... lui vuole tornare indietro ... vuole il denaro in banca ... ma il danaro che serve all'umanità non ci stà in banca ... il cibo che serve a nutrirci non potrà più essere solo naturale ... non ci sono sufficienti materie prime ...

La soluzione non è tornare alla lira od eliminare i vecchi politici ... la soluzione è nel trovare l'equilibrio delle cose ed esercitarlo per stabilizzare il sistema in modo da poter ripartire da questo punto per superare nuove frontiere ... Grillo è già vecchio ... pensa da vecchio ... è un pessimista cronico ...

io la penso così ... sono giovane ... ottimista ... ed ... ho ragione :D

tu usi troppo la leva con le tue amiche e non fai testo in simili argomentazioni, anche perchè il qulo lo mette qualcun altro :D
 

Users who are viewing this thread

Alto