Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ora prendo una margherita ... e strappo i petali uno ad uno ... sbraca o non sbraca ... sbraca o non sbraca ... a seconda di come finisce imposto l'operatività ... se ho qulo guadagno se no perdo ...
l'ho già fatto in passato di fornte alle solite illazioni ... e quella volta ho detto che sarebbe stata l'ultima ... mi spiace ho una sola parola ... o ci credi oppure fai a meno ... a me cambia poco
la mia piattaforma deve essere scarsa. Mi sono informato ed effettivamente sono stati scambiati la bellezza di 3 contratti a 12875 alle ore 16.17 29 secondi. Non ho parole.
la mia piattaforma deve essere scarsa. Mi sono informato ed effettivamente sono stati scambiati la bellezza di 3 contratti a 12875 alle ore 16.17 29 secondi. Non ho parole.
allora siamo di fronte ad un asso, strano che non lavori in una trading room per una grossa banca di affari a 1 milione di euro l'anno, certo così è libero e si alza a mezzogiorno e questo vale molto