badwolf In borsa ci vuole qlo... 17 Maggio 2012 #11.261 Corvo Sfigato ha scritto: se cambiassi immagine sull'avatar e mettessi questa? Clicca per allargare... Noooooooooooooooooo
Corvo Sfigato ha scritto: se cambiassi immagine sull'avatar e mettessi questa? Clicca per allargare... Noooooooooooooooooo
giorao Forumer attivo 17 Maggio 2012 #11.262 nooo sembra un merlo meglio la lingua magari con labbra meno sintetiche
Magico25 Forumer attivo 17 Maggio 2012 #11.264 Magico25 ha scritto: Clicca per allargare... forse e meglio far correre lo short fono a 1296
Corvo Sfigato One Shot One Kill 17 Maggio 2012 #11.265 Corvo Sfigato ha scritto: a 12.600 circa devono andarci senza se e senza ma ... Clicca per allargare... la chiusura di oggi ... non è stata esaltante ... se volevano salire ... spingevano sopra i 13.000 ... resto del parere che a 12.600 ci si va ... Ultima modifica: 21 Marzo 2013
Corvo Sfigato ha scritto: a 12.600 circa devono andarci senza se e senza ma ... Clicca per allargare... la chiusura di oggi ... non è stata esaltante ... se volevano salire ... spingevano sopra i 13.000 ... resto del parere che a 12.600 ci si va ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 17 Maggio 2012 #11.266 badwolf ha scritto: Noooooooooooooooooo Clicca per allargare... giorao ha scritto: nooo sembra un merlo meglio la lingua magari con labbra meno sintetiche Clicca per allargare... tamburo ha scritto: avatar che vince non si cambia. Clicca per allargare... ok ok ... avete vinto voi ... resta la lingua
badwolf ha scritto: Noooooooooooooooooo Clicca per allargare... giorao ha scritto: nooo sembra un merlo meglio la lingua magari con labbra meno sintetiche Clicca per allargare... tamburo ha scritto: avatar che vince non si cambia. Clicca per allargare... ok ok ... avete vinto voi ... resta la lingua
badwolf In borsa ci vuole qlo... 17 Maggio 2012 #11.267 Corvo Sfigato ha scritto: ok ok ... avete vinto voi ... resta la lingua Clicca per allargare... magari facci vedere anche il resto
Corvo Sfigato ha scritto: ok ok ... avete vinto voi ... resta la lingua Clicca per allargare... magari facci vedere anche il resto
Corvo Sfigato One Shot One Kill 17 Maggio 2012 #11.268 Magico25 ha scritto: forse e meglio far correre lo short fono a 1296 Clicca per allargare... penso che entro fine giugno saranno molto più giù ...
Magico25 ha scritto: forse e meglio far correre lo short fono a 1296 Clicca per allargare... penso che entro fine giugno saranno molto più giù ...
sosa Forumer storico 17 Maggio 2012 #11.269 Corvo Sfigato ha scritto: penso che entro fine giugno saranno molto più giù ... Clicca per allargare... ma quando andiamo a 14200?? per fine maggio?
Corvo Sfigato ha scritto: penso che entro fine giugno saranno molto più giù ... Clicca per allargare... ma quando andiamo a 14200?? per fine maggio?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 17 Maggio 2012 #11.270 sosa ha scritto: ma quando andiamo a 14200?? per fine maggio? Clicca per allargare... se gli amerikkioni non cambiano impostazione grafica ... penso che scenderemo ancora molto e i 14.200 diventano un target per fine anno ... forse ...
sosa ha scritto: ma quando andiamo a 14200?? per fine maggio? Clicca per allargare... se gli amerikkioni non cambiano impostazione grafica ... penso che scenderemo ancora molto e i 14.200 diventano un target per fine anno ... forse ...