chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

Magico25

Forumer attivo
da prendere con le pinze questo long
 

Allegati

  • Noname.gif
    Noname.gif
    72,9 KB · Visite: 415

fungo6

Nuovo forumer
Milano, 6 luglio 2012 [FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial]– Si fa seguito ai comunicati stampa diffusi in data 5 e 6 luglio 2012 in relazione all’aumento di capitale di Fondiaria-SAI S.p.A.. Si comunica in proposito che, non essendo ancora stato ultimato l’iter autorizzativo per la pubblicazione del Prospetto Informativo, l’offerta non potrà avere inizio il 9 luglio 2012 secondo la tempistica prevista. È in fase di verifica, di concerto con le banche del consorzio di garanzia in corso di costituzione, l’aggiornamento della tempistica di esecuzione dell’aumento di capitale. [/FONT]
[/FONT][FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial]Si comunica con l’occasione che l’ISVAP ha nel frattempo rilasciato la prescritta autorizzazione alle modifiche statutarie connesse all’aumento. [/FONT][/FONT][FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial]Ufficio Stampa [/FONT][/FONT][FONT=Arial,Arial]
[/FONT][FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial]Tel. +39 02-64029101 [/FONT][/FONT]
[FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial]Investor Relations [/FONT][/FONT][FONT=Arial,Arial]
[/FONT][FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial]Giancarlo Lana [/FONT]
[FONT=Arial,Arial]Floriana Amari [/FONT]
[FONT=Arial,Arial]Tel. +39 011-66 57 642 [/FONT]
[FONT=Arial,Arial]Tel. +39 02-64 02 25 74 [/FONT]
[FONT=Arial,Arial][email protected] [/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial]AD Hoc [/FONT][/FONT]
 
Oggi ho passato la giornata a studiare la vicenda (purtroppo su altri portali in quando questo nelle fasi importanti era morto!) e sono arrivato alla conclusione che ci stanno inc***ndo alla grandissima... comunque la giri i piccoli risparmiatori come me perderanno quasi tutto se restano in fonsai...
io temo che perderò il mio 60% rimasto ed esco....
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Oggi ho passato la giornata a studiare la vicenda (purtroppo su altri portali in quando questo nelle fasi importanti era morto!) e sono arrivato alla conclusione che ci stanno inc***ndo alla grandissima... comunque la giri i piccoli risparmiatori come me perderanno quasi tutto se restano in fonsai...
io temo che perderò il mio 60% rimasto ed esco....


Chissà se Corvo Sfigato ha ancora le sue Fonsai... :help:
 

gecko

Forumer storico
area 55/56 euro, il minimo di gennaio per capirci, è ormai sicuro. difficile dire che succederà li. Grande rimbalzo o addirittura sfondamento. Sono fuori e posso ragionare lucido. La porcata è grande, ma d'altra parte I ligresti sappiamo che roba è, degni protagonosti di piazza affari, della piu grande bisca italiana.

Piu nel dettaglio si tratta di capire che razza di aumento è, a che prezzo del titolo corrisponde,Spesso abbiamo visto rimbalzi pazzeschi proprio sotto aumento di capitale.

Io da anni non seguo ne notizie ne operazioni straordinarie, perchè non credo a nulla, ho la massima sfiducia degli operatori in genere. Anzi per me sono addiruttura falsi i dati che i vari organi ci dicono. Poi se provi a leggere la vicenda Fonsai e company, esci matto. Almeno per è impossibile capire, ma credo per chiunque che non sia dentro il meccanismo.

Forse corvo sfigato puo avere elementi di analisi piu precisi, ma non so quanto possano bastare. D'altra parte aveva avvertito chiaramente che era una scommessa da casinò.
 

Users who are viewing this thread

Alto