Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questo per non beccarsi i diritti. In genere è buono entrare al primo giorno di ADC. così da trovarsi libero dei diritti e prendere il titolo ad un prezzo vantaggioso
questo per non beccarsi i diritti. In genere è buono entrare al primo giorno di ADC. così da trovarsi libero dei diritti e prendere il titolo ad un prezzo vantaggioso
cque area 55 euro dovrebbe farla. li si puo tentare 1 entrata long. Se sfonda si entra 2 long non prima dei 45 . questo sarebbe il piano. se avvenisse in sinergia con ADC sarebbe meglio
Sator/Palladio sono fuori dai giochi oramai e se non vogliono partecipare all'adc si devono liberare di tutte le azioni acquistate ... quindi il titolo potrebbe scendere moltissimo nel breve ...
Sator/Palladio sono fuori dai giochi oramai e se non vogliono partecipare all'adc si devono liberare di tutte le azioni acquistate ... quindi il titolo potrebbe scendere moltissimo nel breve ...
scusatemi,vorrei un vostro consiglio........
ho 5000 az premafin su fineco e 2000 su directa xro' quest'ultime in marginazione
ke succede lunedi?
sono obbligato a partecipare all'adc?
o posso tenere le azioni senza partecipare?