chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
no corvo ha detto a fine gugno che il gap aperto tra il 28 e 29 giugno non si sarebbe più richiuso fino a settembre ottobre....

visto che poi le cose sono andate diversamente chiedevo che analisi aveva ora

sono in vacanza e quindi non sto analizzando alcun grafico ...

... in merito a Fondiaria Sai e Unipol ... sono convinto che ora che hanno creato un colosso assicurativo/bancario ... le azioni sono destinate a salire molto ... e non parlo del breve termine dove le montagne russe possono anche starci dopo un adc di queste proporzioni ... tra scivoloni e rimbalzoni alla fine si assesteranno e poi vedo solo salite ... pertanto diciamo che relativamente alle azioni Fonsai il mio a questo punto diventa un investimento da cassetto ...
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
sicuramente raggiungeranno il prezzo delle azioni acquistate con il vecchio aumento di capitale .... a 1,5 euro e poi da li prenderanno un pò di fiato distribuendole ...
 

gecko

Forumer storico
Ma corvo: se la matematica è certa: quando il 17 luglio batteva 7 euro, se tu avessi venduto avresti gainato 1 milione di euro??? è così o mi sfugge qualcosa??
 

gecko

Forumer storico
Tutta la storia recente della galassia è un mistero. cque siccome io guardo solo i grafici, vedo un top a 7 euro di pochi giorni fa e ora sta 1 euro con adc alle spalle. io ho comprato oggi a 1.02
 

Users who are viewing this thread

Alto