chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
continuano a fare nuovi massimi , spero che il limite non sia piu infinito ...



brekkati i 502 di febbraio................come il superamento di stamani del max di lunedì faceva pensare............

ora personalmente viste varie cosucce su indici e sui titoli che seguo che si sono portati su tg buoni dei long di beve aperti..........

inserisco le procedure di tAke - profit
 

purplegate

Non anticipare mai...
non penso, ormai l'evoluzione non è stata confermata ed ora fa fede il minimo di ieri delle h14,30 come inizio giornaliero con sviluppo successivo in 3h+3+3 e minimi alle h9,10(fatto), alle h12,20(fatto) e se ritmo è mantenuto intorno alle h15,30/16,00...
nessun vincolo sui 3h...

da verificare eventuale troncamento del 6h(h12,20) con t-2 a ritmo 3tempi(6h+6+6)...
il buy-day, la rottura up della barra outside di ieri del dax sono stati confermati dal rialzo di oggi...
il giornaliero rialzista (che ha confermato la ch di un t-2 ieri) per semplicità lo considero concluso alle h12,20, anche se resta valida l'hp di t-2 in 3tempi, ma domani voglio vedere il minimo intorno alle h10,00 come si colloca...
i nuovi max hanno riallineato tutti gli indici nel breve...
al momento nessun vincolo orario ribassista
...
buona serata
 

robdey

Forumer storico
Aggiorno vediamo se gli basta per questo T+2
Sera a tutti
 

Allegati

  • t+2.jpg
    t+2.jpg
    417,1 KB · Visite: 137

mairena

Forumer attivo
Grazie a voi per il lavoro quotidiano che fate.:)
Io posso solo saltuariamente e in maniera discontinua, ma una letta appena posso la faccio.
Io faccio ben poco,sono solo il portaborse di PURPLE,ma nutro per lui una grande stima.
Intanto ci stiamo avvicinando alle 10......
R
 

Users who are viewing this thread

Alto