chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
ecco forse ce li fanno vedere adesso
non penso, ormai l'evoluzione non è stata confermata ed ora fa fede il minimo di ieri delle h14,30 come inizio giornaliero con sviluppo successivo in 3h+3+3 e minimi alle h9,10(fatto), alle h12,20(fatto) e se ritmo è mantenuto intorno alle h15,30/16,00...
nessun vincolo sui 3h...

da verificare eventuale troncamento del 6h(h12,20) con t-2 a ritmo 3tempi(6h+6+6)...
 

momitrader

Forumer attivo
non avendo ancora sviluppato vincoli non si capisce se si salira' o scendera' giusto??
al solito monitorero' i max e min di oggi per avere qualche indizio
 

freesurfer

araldo spaziale
non avendo ancora sviluppato vincoli non si capisce se si salira' o scendera' giusto??
al solito monitorero' i max e min di oggi per avere qualche indizio


io penso - come ho detto - che avendo superato il max di lunedì
sia arrivato il segnale.............ora si può solo capire la forza..........
certo se si fermano a 22487 è indicativo..............mentre diverso se superano il max di febbraio.

e cmq rimangono le scadenze della prossima settimana.........
 

MalibuBeach

Forumer storico
io penso - come ho detto - che avendo superato il max di lunedì
sia arrivato il segnale.............ora si può solo capire la forza..........
certo se si fermano a 22487 è indicativo..............mentre diverso se superano il max di febbraio.

e cmq rimangono le scadenze della prossima settimana.........

se entro venerdi non invertono in modo netto possiamo suonare le campane a morto e andremo a 28000 secondo il siderografo , o giu di li
 

MalibuBeach

Forumer storico
certo free ;)

comunque siamo ormai alla fine , se tirano piu di cosi sul daily escono dai grafici , sarebbe come dire che la forza di gravità scompare e ci mettiamo a volare ... per carità , magari succede
 

freesurfer

araldo spaziale
certo free ;)

comunque siamo ormai alla fine , se tirano piu di cosi sul daily escono dai grafici , sarebbe come dire che la forza di gravità scompare e ci mettiamo a volare ... per carità , magari succede


concordo in parte.............
poi io sto seguendo particolarmnte i miei titolozzi..........e hanno ancora
del margine di crescita sul brevissimo........
 

Users who are viewing this thread

Alto