chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
... non importa quanto saliranno ... basta avere i soldi in conto ... quello che mi importa e che poi quando scenderannno chiudano abbondantemente sotto al mio prezzo di carico ... :)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ma secondo te fin dove possono spingersi prima che scendano? per me area 16500/16600 non dovrebbe essere superata.

gli indici salgono da 2 mesi con copiosi acquisti sulle banche ... gli altri titoli sono al palo ... quindi bisogna guardare le banche ... questa è UCG da fine 2000 ad oggi sul settimanale ...
 
Ultima modifica:

ciccio9

Forumer attivo
gli indici salgono da 2 mesi con copiosi acquisti sulle banche ... gli altri titoli sono al palo ... quindi bisogna guardare le banche ... questa è UCG da fine 2000 ad oggi sul settimanale ...

cavoli, se dovesse ritestare la rossa sui minimi e la parte bassa del canale nero.................... Secondo te c' è questa possibilità? grazie :up:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
anche notizia di oggi del fondo esm ... è una baggianata ... non serve niente avere ancora soldi se non sei in grado poi di rimborsarli ... e con il nostro rapporto debito/pil ... è meglio un suicidio di massa che un ulteriore debito ... in Spagna poi ... ci credo che la Germania impone un limite alla sua partecipazione ... di 190 miliardi che non bastano neanche per la Grecia ... figurarsi per paesi che hanno economie più grosse ... :lol::lol:

Meglio concentrarsi su una solida ripresa dell'economia piuttosto che sul campare con gli aiuti di stato ...
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Anche Draghi che continua a dire che l'euro è irreversibile ... ovvio che deve dire così ... direste mai ai vostri fornitori che state per fallire? ... fallireste il giorno dopo per mancanza di forniture ... :D
 

giambel

Forumer storico
Anche Draghi che continua a dire che l'euro è irreversibile ... ovvio che deve dire così ... direste mai ai vostri fornitori che state per fallire? ... fallireste il giorno dopo per mancanza di forniture ... :D



anche il mitico corvo :bow:parla di macro-economia, significa che è in perdita;) virtuale ovviamente.........

quando riposterai solo entrate e uscite significa che ricomincerai a macinare gain....:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto