chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
anche il mitico corvo :bow:parla di macro-economia, significa che è in perdita;) virtuale ovviamente.........

quando riposterai solo entrate e uscite significa che ricomincerai a macinare gain....:up:

io sto continuando a tradare in intraday ... macinando gain inimmaginabili :D ... ma non sto postando i segnali perchè troppo impegnativo ... :lol:
 

Jolly Roger

L'eretico
io sto continuando a tradare in intraday ... macinando gain inimmaginabili :D ... ma non sto postando i segnali perchè troppo impegnativo ... :lol:

anch'io !!!

ho comprato 1.000 Fib a 12.296 di indice,
venduti oggi a 16.504

ho guadagnato poco più di 210 milioni di euro

adesso vi scrivo dalle Bahamas, ma sta piovendo :D
mi spiace un sacco non avervi dato il segnale, ma mi stavo grattando la gamba, una zanzara mi aveva morso
 
Ultima modifica:

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
con un 35% di salita in meno di 2 mesi direi che siamo in ogni caso vicini ad un inversione che dovrebbe regalare tra i 1.000 e i 2.000 punti di correzione ... l'inizio è per questa settimana e non credo che il Fib supererà i 16.720 se non per catturare gli stop e poi invertire ...
 
Ultima modifica:

CorvoTorvo

La vita è altrove...
con un 35% di salita in meno di 2 mesi direi che siamo in ogni caso vicini ad un inversione che dovrebbe regalare tra i 1.000 e i 2.000 punti di correzione ... l'inizio è per questa settimana e non credo che il Fib supererà i 16.720 se non per catturare gli stop e poi invertire ...

Inversione di soli 1000 - 2000 punti ??? :-?

Speravo di più! :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto