chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
Italianiiiiii...sempre lo stesso modo di recepire e agire:p... :wall:
Non metto in discussione Corvo, metto in discussione Voi...
Voi che avete tempo, aprite un th e cominciate a scrivere aperte 4 posiz fib corte stop lì, aperte 4 posiz fib lunghe stop la, volete vedere che riuscite ad avere dei gain...? Saluti...

Perché non ci provi proprio tu?
Personalmente mi piacerebbe assistere alla sfida Si - Corvo ... :D
 

Robinhood333

Paperotrader
Italianiiiiii...sempre lo stesso modo di recepire e agire:p... :wall:
Non metto in discussione Corvo, metto in discussione Voi...
Voi che avete tempo, aprite un th e cominciate a scrivere aperte 4 posiz fib corte stop lì, aperte 4 posiz fib lunghe stop la, volete vedere che riuscite ad avere dei gain...? Saluti...

tu dici?...ma a che scopo...nel senso...uno che ha tutto questo tempo da perdere non credo lavori nella vita...io gli credo...

personalmente penso che sul trading non bluffi

penso che bluffi sulle donne e sul sex in generale...anzi di quello ne sono quasi sicuro..:D...anche se gli auguro di no
 

Robinhood333

Paperotrader
ragazzi...io ne smaschero....ricordate sandor....uno su tutti...ma questo a me non la fa.....

Corvo è fenomenale....i 30/70 punti è un GENIO

E anche le righe che tira....lui lavora su quelle....tutto vero...io di trading gli credo al 100%....come credo ad Arsenio ad occhi chiusi...e a pochissimi altri
 

Robinhood333

Paperotrader
ragazzi...io ne smaschero....ricordate sandor....uno su tutti...ma questo a me non la fa.....

Corvo è fenomenale....i 30/70 punti è un GENIO

E anche le righe che tira....lui lavora su quelle....tutto vero...io di trading gli credo al 100%....come credo ad Arsenio ad occhi chiusi...e a pochissimi altri

Mi meraviglio di me stesso:D:D:D

Anche se facesse tutto in paper sarebbe fenomenale
 

GekkoCorp

Forumer storico
ragazzi...io ne smaschero....ricordate sandor....uno su tutti...ma questo a me non la fa.....

Corvo è fenomenale....i 30/70 punti è un GENIO

E anche le righe che tira....lui lavora su quelle....tutto vero...io di trading gli credo al 100%....come credo ad Arsenio ad occhi chiusi...e a pochissimi altri

Ma dico io, poi, come si fa a parlare di paper trading, quando Corvaccio ha ricevuto persino il rarissimo endorsement di Robin.... :D:D:D
Se io fossi bravo come Corvo in paper... col cavolo che farei solo paper, poi.
E' tanto ovvio!
 

GekkoCorp

Forumer storico
Oh ragazzi, mica siam qui a smacchiare i giaguari !
Siamo qui per gainare, se si può!

Volete che uno così bravo, "vada" solo di paper?!?
Io non ci credo.

Anche perché le zoc.cole pure vanno a paper, ma papermoneta! Quella ci vuole! :lol::D:D:D
 

Si

Banned
ho già detto che non avrei tempo....

a volte l'ego in noi può essere smisurato, non voglio giudicare Corvo non lo conosco e mi sta anche simpatico, ma dietro la tastiera che fa veramente?:)
 

Users who are viewing this thread

Alto