chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (4 lettori)

Si

Banned
ragazzi...io ne smaschero....ricordate sandor....uno su tutti...ma questo a me non la fa.....

Corvo è fenomenale....i 30/70 punti è un GENIO

E anche le righe che tira....lui lavora su quelle....tutto vero...io di trading gli credo al 100%....come credo ad Arsenio ad occhi chiusi...e a pochissimi altri

in che senso lo hai smascherato? forse era l'unico a mettere lo stampa piatta come diceva lui:D
 

Si

Banned
e infatti dopo 15 mesi ancora manco l'ombra dei 19/20000 senza contare come è sparito senza dire nulla, dai su, io sono il primo che credeva a lui, ma errare è umano, perseverare diabolico.

ecco, ha sbagliato target e forse, ad essere benpensanti, trattandosi di una personalità egocentrissima se ne è iiitooo....ma non puoi mettere in discussione lo stampapiatta (forse:D)
 

GekkoCorp

Forumer storico
Mai letto nulla di Sandor, sono relativamente nuovo.
Cmq meglio sparire così, rispetto ad altri che impestano certi 3d riempendoli per anni di capzate anche se continuano sistematicamente a sbagliare :lol:
 

Robinhood333

Paperotrader
in che senso lo hai smascherato? forse era l'unico a mettere lo stampa piatta come diceva lui:D

ma a me per dire che uno è bravo non pè che mi interessino le piatte....mi interessa che uno azzecchi....

avevo pronosticato che era tutto un bluff....infatti è virtualmente incastrato long da oltre un anno....ma sull'argomento è meglio stendere un velo pietoso:D

Corvo NUMERO UNO.....se mi chiedessero di votare il migliore qui voterei lui

senza se e senza ma

ma perchè non si va a fare le pulci a chi posta metodi esoterici e poi non ne becca mezza....
 

Si

Banned
ma a me per dire che uno è bravo non pè che mi interessino le piatte....mi interessa che uno azzecchi....

avevo pronosticato che era tutto un bluff....infatti è virtualmente incastrato long da oltre un anno....ma sull'argomento è meglio stendere un velo pietoso:D

Corvo NUMERO UNO.....se mi chiedessero di votare il migliore qui voterei lui

senza se e senza ma

ma perchè non si va a fare le pulci a chi posta metodi esoterici e poi non ne becca mezza....

già fatto, risultato BANNATOOOO:D
E cmq non sto facendo le pulci a nessuno, tu vieni apri un th su un forum di borsa e leggi di tutto, anche degli scassaminghia ;.)
che poi il th non è neanche del Corvo :)
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
comunque seguaci del Corvo, ora che si fa...short o long?

Tra 20-30 minuti... crolla tutto :D

A parte la previsione-battuta alla Corvo, sono un suo seguace nel senso che faccio il tifo per lui, mi piace osservarlo, ma ho altra operatività, non riuscirei a seguire bene il Corvaccio ogni giorno.

:ciao:
 

Robinhood333

Paperotrader
già fatto, risultato BANNATOOOO:D
E cmq non sto facendo le pulci a nessuno, tu vieni apri un th su un forum di borsa e leggi di tutto, anche degli scassaminghia ;.)

non era riferito nello specifico a te era generico il "fare le pulci"...era un discorso ampio anche se tu hai dato spunto...;) sai che mi sei simpatico....e spero anch'io pur non postando piatte o grafici:D
 

Users who are viewing this thread

Alto