chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
prendiamo l'sp500 ... si potrebbe fare anche con il dj ... la mia idea è che sp500 non superi i 1475 ... che cominci a scendere sino a 1385 circa ... ma non sarà il vero crollo tanto atteso, infatti dovrebbe tornare a salire sino a quasi 1500 ... e solo lì ... ZAC ... partirà uno storno da manuale ... oppure ... una sventola up da paura .... :D

ma a noi che c'è frega ... siamo pronti a tutto!!! :eek:
 

sosa

Forumer storico
prendiamo l'sp500 ... si potrebbe fare anche con il dj ... la mia idea è che sp500 non superi i 1475 ... che cominci a scendere sino a 1385 circa ... ma non sarà il vero crollo tanto atteso, infatti dovrebbe tornare a salire sino a quasi 1500 ... e solo lì ... ZAC ... partirà uno storno da manuale ... oppure ... una sventola up da paura .... :D

1475:eek::eek::eek::eek: noi andiamo a 16700...speriamo di no!!!
 

FreeWind69

...armonia
prendiamo l'sp500 ... si potrebbe fare anche con il dj ... la mia idea è che sp500 non superi i 1475 ... che cominci a scendere sino a 1385 circa ... ma non sarà il vero crollo tanto atteso, infatti dovrebbe tornare a salire sino a quasi 1500 ... e solo lì ... ZAC ... partirà uno storno da manuale ... oppure ... una sventola up da paura .... :D

:up:

...direi che anche con questo non te la cavi male :-o:D
 

Umbolox

Plain vanilla
fortuna che è tutto in paper, quindi che c frega:D

Anche se fossero 8 levmib invece che 8 fib corvo è il miglior intraday trader che ho visto, continui ad alludere al paper fatto sta che le entrate e le uscite di corvo sono sempre in realtime..... siamo in tanti a pensarlo
Onore al corvaccio e al suo pisellino indurito :)

Ps non farmi rievocare imbonitori da strapazzo va ;)
 

dariomilano

novellino
un po' di ottimismo mattutino: :eek::rolleyes:
 

Allegati

  • 20121016_analog.png
    20121016_analog.png
    68,6 KB · Visite: 726

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
fortuna che è tutto in paper, quindi che c frega:D

...
Ps non farmi rievocare imbonitori da strapazzo va ;)

Non scrivo più ... mi sono rotto il kazzo delle testine di minkia che oltre a non portare nessun valore aggiunto ... fanno pure battutine da microcefalo. Già in passato mi ero messo a discutere ed ho pure postato gli eseguiti per dimostrare la mia operatività ... grosso errore ... mai discutere con uno stupido ... la gente potrebbe non capire la differenza ...

Vi saluto e buona fortuna...
 

Robinhood333

Paperotrader
Non scrivo più ... mi sono rotto il kazzo delle testine di minkia che oltre a non portare nessun valore aggiunto ... fanno pure battutine da microcefalo. Già in passato mi ero messo a discutere ed ho pure postato gli eseguiti per dimostrare la mia operatività ... grosso errore ... mai discutere con uno stupido ... la gente potrebbe non capire la differenza ...

Vi saluto e buona fortuna...


Eh no troppo facile.....prendere spunto da due critiche....per abbandonare...con 8 contratti in loss....che indubbiamente porterai in gain in un modo o nell'altro

In 2 criticano e in 98 applaudono....e si da voce ai due che criticano.....
 

Users who are viewing this thread

Alto