chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (7 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
Corvo hai tutta la mia stima, per quel che vale...
... non seguo la tua operatività ma ti leggo sempre con molto piacere...
sei un GRANDE ... anzi, un mostro di bravura...
sii superiore e resta, fallo per coloro che ti ritengono giustamente un FARO...

:up:
 

smallville

Banned
Io sempre detto che lui, fib e ludwigii sono er mejo, mai negato.
Cmq bisogna anche mettersi nei suoi panni, tutti i giorni, non obbligato e aggratis, mette i segnali facendo guadagnare tanti, e cosa riceve? pure offese e allusioni che di certo non fanno bene, mettiamoci che siamo esseri umani e non robot e qualche giorno le abbiamo già girate, ecco che , giustamente, diciamo, chi me lo fa fare? che si arrangino.
 

Robinhood333

Paperotrader
Io sempre detto che lui, fib e ludwigii sono er mejo, mai negato.
Cmq bisogna anche mettersi nei suoi panni, tutti i giorni, non obbligato e aggratis, mette i segnali facendo guadagnare tanti, e cosa riceve? pure offese e allusioni che di certo non fanno bene, mettiamoci che siamo esseri umani e non robot e qualche giorno le abbiamo già girate, ecco che , giustamente, diciamo, chi me lo fa fare? che si arrangino.

In mesi ho letto solo questa cosa negativa....poi anche dire a uno che fa papertrading....che gli frega??

Io l'ho messo pure nell'avatar...:D:D anzi meglio così la gente non scoccia con le piatte e cose simili...

Aggiungo che il Corvo a me mancherebbe per il personaggio che rappresenta e perchè mi piace vederlo postare....le sue operazioni sono peraltro abbastanza irreplicabili....troppo veloci...

Per me è nervoso perchè non scopa:D:D:D
 

GekkoCorp

Forumer storico
Io sempre detto che lui, fib e ludwigii sono er mejo, mai negato.
Cmq bisogna anche mettersi nei suoi panni, tutti i giorni, non obbligato e aggratis, mette i segnali facendo guadagnare tanti, e cosa riceve? pure offese e allusioni che di certo non fanno bene, mettiamoci che siamo esseri umani e non robot e qualche giorno le abbiamo già girate, ecco che , giustamente, diciamo, chi me lo fa fare? che si arrangino.

Certo, che gli siano girate è perfettamente comprensibile...
c'è tanta invidia e pochezza umana sui forum... non conosco il 3d di ludwigii,
ma posso dire che anche Fib è stato regolarmente attaccato...
addirittura da nick creati per l'occasione... quando si è grandi è inevitabile,
ma la risposta migliore è quella di rispondere con i risultati... :up:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Aggiungo che il Corvo a me mancherebbe per il personaggio che rappresenta e perchè mi piace vederlo postare....le sue operazioni sono peraltro abbastanza irreplicabili....troppo veloci...

Quoto in toto, specialmente il grassettato.
Ho provato un annetto fa e tendevo ad accumulare slippage...
ma da questo a dire che le operazioni sono in paper,
quando poi lui posta tutto in realtime... mah... :rolleyes:
 

Lori

Forumer storico
Quoto in toto, specialmente il grassettato.
Ho provato un annetto fa e tendevo ad accumulare slippage...
ma da questo a dire che le operazioni sono in paper,
quando poi lui posta tutto in realtime... mah... :rolleyes:
Le operazioni sono assolutamente reali...me lo ha assicurato chi si è presa la briga di controllare sul sito della borsa, se occorreva una prova.....io ho sempre creduto al corvo.... non seguo le operazioni ma guardarlo operare è uno spettacolo.....dai corvaccio non ci lasciare :rosa:
 

keemax

Nuovo forumer
son d'accordo con Lori, non ci lasciare.

invece tu colomba o sì o come ti chiami lasciaci pure, non sentiremo la tua mancanza. l'invidia è un peccato capitale
 

Users who are viewing this thread

Alto