chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (9 lettori)

Distonico

Forumer storico

ti facevo più acuto e intelligente.....e meno assuefatto alla realtà circostante e al pensiero indotto dominante....

se ti fermi un attimino piccolo piccolo a ragionare....a sbollire...ad analizzare...

scopri che:

radio 24 (confindustria) fa la paladina dei poveri.....:lol:

Casini uno "puro":D, spaventato solo per la figura di *****, interviene...:lol:

6800 lorde al mese (meno della metà nette ovvero) sono davvero poca cosa se prendi i giusti esempi per il confronto...(alti livelli dirigenziali nel privato o nel pubblico....e non l'operaio o l'impiegato come populisticamente questi cari "cavalcatori" del risentimento popolare ma pagati da confindustria fanno...)

sai qual'è il problema? il problema è che gli è sfuggita la verità, cioè a detto quello che davvero pensa....e questa è l'unica cosa da non fare...la cosa per cui scatta il cartellino rosso....e per tutti è dolce naufragare nel mare dei censori....uh come "ci piace"....manco una casetta col lego riusciamo a fare...ma nel puntare il dito siamo campioni...sai dove va messo quel dito? ...."immagina" (quel pirlus di George cloonnnnney docet)...
che popolo di mierda che siamo....:wall:


inizio ad avere una nausea crescente....

i rischi di stupidità (mia tua nostra vostra loro) sono altissimi...
facciamo qualcosa per contenerne gli effetti...


smettiamola di fermarci alla superficie
cazzooooooooo
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
Anche 3400 euro netti non sono da disprezzare.

Che ha fatto costui, per meritarsi di più?

Se uno fa politica per poi paragonarsi a un dirigente (e ambire al suo stipendio), anche da semplice deputato ... è un conto.
Ma se proviamo a ricordarci che questa gente è stata eletta per fare politica e quindi gli interessi degli elettori, e che sono e vanno da noi trattati come ns. dipendenti, è un altro.

Per quale motivo costui meriterebbe un trattamento ancora migliore di quello che già ha? Chi lo va a dire alla pensionata che non riesce neanche a fare la spesa come una volta?

Ha ragione il M5S, 2 mandati e poi a casa. Oltre (e secondo me pure prima!), nell'essere umano, anzi italico, inizia a subentrare l'avidità... tutto è dovuto, dallo stato e non solo (e iniziano a scattare tangenti varie per arrotondare il "magro" stipendio!)
 

Distonico

Forumer storico
Anche 3400 euro netti non sono da disprezzare.

Che ha fatto costui, per meritarsi di più?

Se uno fa politica per poi paragonarsi a un dirigente (e ambire al suo stipendio), anche da semplice deputato ... è un conto.
Ma se proviamo a ricordarci che questa gente è stata eletta per fare politica e quindi gli interessi degli elettori, e che sono e vanno da noi trattati come ns. dipendenti, è un altro.

Per quale motivo costui meriterebbe un trattamento ancora migliore di quello che già ha? Chi lo va a dire alla pensionata che non riesce neanche a fare la spesa come una volta?

Ha ragione il M5S, 2 mandati e poi a casa. Oltre (e secondo me pure prima!), nell'essere umano, anzi italico, inizia a subentrare l'avidità... tutto è dovuto, dallo stato e non solo (e iniziano a scattare tangenti varie per arrotondare il "magro" stipendio!)

Nudo e crudo:

Sto dicendo che ci/vi (il ci d'ora in avanti è pleonastico, sottinteso) stanno fottendo il cervello....la libertà di pensare...vi fanno credere quello che vogliono (come in borsa del resto), per fottervi meglio...

siete troppo inkazzati, qualcuno anche affamato o lo sta per diventare....in una parola siete poco lucidi, molto poco....e questa è la condizione migliore per essere fottuti a più riprese...

Probabilmente è giusto così....la storia ne è testimone, il popolo è deputato (non in parlamento:D) a prenderlo in quel posto...e ringrazieremo anche i nostri pseudo futuri salvatori....questo si che è "ciclico":lol:

grillo lo conosco da tempo immemore, come artista che a differenza di altri colleghi aveva un cachet alto ma rifiutava sistematicamente il nero (ho gestito cinema e teatro e ne parlo con cognizione di causa)...e più recentemente ho partecipato all'evento costitutivo a Milano (teatro smeraldo) del movimento....non dico altro, se non che ha tutto il mio rispetto.

il problema è un'altro e verte almeno su 2 questioni: onestà ed empatia
queste due dovrebbero essere tra i "driver" delle nostre analisi e giudizi....

mettiamoci nei panni (empatia) di chi è in quelle posizioni di potere...
siamo sicuri che noi (onestà) o l'italiano medio (o a caso) si comporti in modo differente....? si? e chi lo dice....? la storia ci dimostra ben altro se è vero come è vero che la classe politica è da sempre vituperata e disprezzata...( ...salvo poi col tempo, a causa di alzaimer collettivo, riabilitarne alcune figure, quasi sempre post mortem...:lol:)

come in formula 1 il pilota conta fino ad un certo punto.....è la macchina che conta e se non cambi quella (ovvero mettere in condizione il futuro "potente" di trovare sconveniente il "delinquere")mai nulla cambierà...anzi faranno come nel Gattopardo....

e mi fermo...scusate lo sfogo e lo scritto di getto...ma sono davvero stufo della banalità imperante e di questa falsa, democrazia a tutti i costi.....:)
 

furia3

Guest
un vero peccato che il corvo nn posta più,seguendo i suoi trade ho imparato tanti trucchetti e qualche volta l'ho anche seguito facendo dei gain........
quindi lo ringrazio x l'impegno gravoso che si era preso di postare i suoi ingressi,purtroppo piano piano ho notato con rammarico che molti trader validi si son giustamente rotti i maroni e hanno smesso!come in quasi tutte le cose ,al giorno d'oggi gli asini vincono sempre e la fanno da padrone:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto