chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (7 lettori)

Si

Banned
Non scrivo più ... mi sono rotto il kazzo delle testine di minkia che oltre a non portare nessun valore aggiunto ... fanno pure battutine da microcefalo. Già in passato mi ero messo a discutere ed ho pure postato gli eseguiti per dimostrare la mia operatività ... grosso errore ... mai discutere con uno stupido ... la gente potrebbe non capire la differenza ...

Vi saluto e buona fortuna...

Per colpa mia potresti privare un seguito così numeroso e lieto di leggerti, non me lo perdonerei mai!!!! avevo messo la risatina, pensavo fossi ben predisposto allo scherzo, e diversi scambi di mess. proprio con me lo dimostravano...
 
Ultima modifica:

Umbolox

Plain vanilla
Dai corvo ma ti pare, sono qui sul thread da quando eravamo quattro gatti! Ho scritto che sei il miglior intraday trader e ti pare una mancanza di rispetto? Intendevo solo rispondere un po piccato a Si Colomba visto che tutto quello che posti è in real... A me non importa cosa tradi, so solo che ti ho visto fare robe allucinanti anche quando rimani incastrato e hai timing e money management.. che dire! Fatti un giro su rosarossa.com ;)
 

Umbolox

Plain vanilla
ma infatti secondo me è andata cosi:

umbolox, nel rispondere a si, ha detto quella frase come per dire "ma proprio te che seguivi sandor osi avere dubbi su corvo che è 10000 volte meglio?", questo intendeva con la sua frase.

Yesssss! ;)

Io ultimamente ce l'ho coi ciclisti, :D, mica con chi non pensa e reagisce al mercato, c'è scritto anche di fianco! ;)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto