chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
... ecchenesó cerco di fare il prima possibile ... saranno al massimo 2/3 minuti ...


allora prossimamente provo a seguirti con qualche mini

Ho notato che la tua operatività è molto remunerativa, eviti esposizioni over e non usi opzioni

Solo mordi e fuggi come una piccola formichina

Riesci a fare 10.000 - 15.000 punti in un anno ?
 

Robinhood333

Paperotrader
allora prossimamente provo a seguirti con qualche mini

Ho notato che la tua operatività è molto remunerativa, eviti esposizioni over e non usi opzioni

Solo mordi e fuggi come una piccola formichina

Riesci a fare 10.000 - 15.000 punti in un anno ?

in un anno ???????? li fa in 1 mese !!!

OCCHIO:

1. I punti che conteggia sono complessivi di 3 o 4 contratti....quindi andrebbero divisi.

2. sono comunque tantissimi ma se operi col mini DEVI tenere conto delle commissioni

3. incassa spesso dai 25 ai 50 punti e quando comunica l'exit spesso è già diverso il prezzo di 30 punti.....il che equivale a mangiarsi tutto....e in più le commissioni.

Io non lo seguirei mai perchè è impossibile farlo. E' talmente difficile che ti viene da dubitare del suo operato in prima battuta. Lo leggo volentieri da mesi perchè credo ciecamente che quello che posta sia vero (ma soprattutto perchè mi diverte) e per chi ama l'intraday impara a tirare le righe sui suoi livelli
 

baffalo

Forumer attivo
OCCHIO:

1. I punti che conteggia sono complessivi di 3 o 4 contratti....quindi andrebbero divisi.

2. sono comunque tantissimi ma se operi col mini DEVI tenere conto delle commissioni

3. incassa spesso dai 25 ai 50 punti e quando comunica l'exit spesso è già diverso il prezzo di 30 punti.....il che equivale a mangiarsi tutto....e in più le commissioni.

Io non lo seguirei mai perchè è impossibile farlo. E' talmente difficile che ti viene da dubitare del suo operato in prima battuta. Lo leggo volentieri da mesi perchè credo ciecamente che quello che posta sia vero (ma soprattutto perchè mi diverte) e per chi ama l'intraday impara a tirare le righe sui suoi livelli

:up:
 

gecko

Forumer storico
Pochi punti con tanti contratti e apre posizioni su tl la cui tenuta garantisce un rinculo di almeno 30 punti.

Così facendo opera con una probabilità a favore sbalorditiva. Credo siamo al 90% e più.

Praticamente è impossibile che chiuda una giornata in loss. Almeno da 2 anni circa che lo seguo non è mai avvenuto.

Tuttavia rimane la difficolta oggettiva di seguirlo, le ragioni tecniche le ha spiegate bene robinhood.
 

gecko

Forumer storico
Pochi punti con tanti contratti e apre posizioni su tl la cui tenuta garantisce un rinculo di almeno 30 punti.

Così facendo opera con una probabilità a favore sbalorditiva. Credo siamo al 90% e più.

Praticamente è impossibile che chiuda una giornata in loss. Almeno da 2 anni circa che lo seguo non è mai avvenuto.

Tuttavia rimane la difficolta oggettiva di seguirlo, le ragioni tecniche le ha spiegate bene robinhood.
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
OCCHIO:

1. I punti che conteggia sono complessivi di 3 o 4 contratti....quindi andrebbero divisi.

2. sono comunque tantissimi ma se operi col mini DEVI tenere conto delle commissioni

3. incassa spesso dai 25 ai 50 punti e quando comunica l'exit spesso è già diverso il prezzo di 30 punti.....il che equivale a mangiarsi tutto....e in più le commissioni.

Io non lo seguirei mai perchè è impossibile farlo. E' talmente difficile che ti viene da dubitare del suo operato in prima battuta. Lo leggo volentieri da mesi perchè credo ciecamente che quello che posta sia vero (ma soprattutto perchè mi diverte) e per chi ama l'intraday impara a tirare le righe sui suoi livelli

io quando compro o vendo 4 FIB ed indico il prezzo ... è il prezzo di ogni FIB ... non è una media ... scrivo qui l'acquisto o la vendita nel momento che sono passati tutti i contratti acquistati o venduti.

le commissioni sono fisse e le potete contrattare con la vostra banca che a seconda degli eseguiti che fate ve le può tranquillamente ridurre ... e sono davvero una stupidaggine alla fine rispetto al guadagno ... è per quello che non guardo mai quando faccio un operazione l'importo commissionale ...

"incassa spesso dai 25 ai 50 punti e quando comunica l'exit spesso è già diverso il prezzo di 30 punti.....il che equivale a mangiarsi tutto..."
non è un ragionamento valido anzi ... spesse volte dopo che comunico l'operazione il mercato mi dà contro per 30 punti o anche molti di più ... quindi a fare l'operazione in ritardo ne guadagnate ... altre volte ne rimettete ... ma mediamente il risultato si pareggia ...
 

Users who are viewing this thread

Alto