chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
io quando compro o vendo 4 FIB ed indico il prezzo ... è il prezzo di ogni FIB ... non è una media ... scrivo qui l'acquisto o la vendita nel momento che sono passati tutti i contratti acquistati o venduti.

le commissioni sono fisse e le potete contrattare con la vostra banca che a seconda degli eseguiti che fate ve le può tranquillamente ridurre ... e sono davvero una stupidaggine alla fine rispetto al guadagno ... è per quello che non guardo mai quando faccio un operazione l'importo commissionale ...

"incassa spesso dai 25 ai 50 punti e quando comunica l'exit spesso è già diverso il prezzo di 30 punti.....il che equivale a mangiarsi tutto..."
non è un ragionamento valido anzi ... spesse volte dopo che comunico l'operazione il mercato mi dà contro per 30 punti o anche molti di più ... quindi a fare l'operazione in ritardo ne guadagnate ... altre volte ne rimettete ... ma mediamente il risultato si pareggia ...


1. parlavano di mini....

2. tu dici che mediamente si pareggia...provate in paper vi dico io....per 2 3 mesi...ma invece di copiare...vedete le linee che tira e copiate quelle
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Voi lo seguite da mesi o da anni, io da qualche giorno e già sono sbalordito:eek:.

Ho messo il 3d tra i preferiti e nn mi perderò nemmeno un post, mi raccomando Corvo nn smettere di postare proprio adesso,
con i miei complimeti :up: .
 

gecko

Forumer storico
E quando esce lo fa su una LAMBORGHINI GALLARDO GIALLA brillante da 550 cv
Azzo ma nessuno la mai visto? eppure ce ne saranno 10 in tutta italia.
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Voi lo seguite da mesi o da anni, io da qualche giorno e già sono sbalordito:eek:.

Ho messo il 3d tra i preferiti e nn mi perderò nemmeno un post, mi raccomando Corvo nn smettere di postare proprio adesso,
con i miei complimeti :up: .

E' meglio non seguirlo troppo ... vedere quanto è bravo alla lunga provoca rabbia ed invidia :D
 

dooky

Forumer storico
Mi meraviglia leggere di persone che pensano di poter guadagnare seguendo l'operatività di uno che posta sul forum, anche se fosse buffet.

Perchè? Ecco: chi posta spesso non da stoploss o target o orizzonte temporale. Tutte cose indispensabili per fare trading.

Fosse così facile saremmo tutti milionari.

Sulle capacità di Corvo non si discute, ma voi che leggete e avete poca esperienza: OKKIO!!!!!! NON BRUCIATEVI! STUDIATE!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto