chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

dariomilano

novellino
Grillo dice di voler cambiare il paese ma non ha nessuna competenza ed esperienza politica tale da permettergli di fare quello che dice di voler fare ... sono del parere che ci troveremmo ad avere una guida cieca ... non dimentichiamo che chi governa il paese non ha il potere di fare quello che vuole ...

grillo non arriva a guidare il paese! quello dovrebbe farlo penso (purtroppo) il PD..

quello che può fare la differenza nell'avere tanti rappresentanti di grillo è

- portare avanti idee (sia già presenti nel programma, sia che nascano da nuovi problemi o proposte) ....che poi se hanno consenso popolare vengono copiate dai renzi di turno, si spera non troppo superficialmente.
- fare in modo che vengano discusse (non messe nei cassetti),
- e alle decisioni ci si arrivi razionalmente e non solo tramite inciuci/ricatti/imposizioni..
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Grillo dice di voler cambiare il paese ma non ha nessuna competenza ed esperienza politica tale da permettergli di fare quello che dice di voler fare ... sono del parere che ci troveremmo ad avere una guida cieca ... non dimentichiamo che chi governa il paese non ha il potere di fare quello che vuole ...


Hai ragione e ci pensavo pure io, ma l'alternativa è riavere i soliti fantocci e le solite facce che si pigliano 15.000€ al mese senza fare una cippa e senza sapere cosa fanno ....
Forse i M5S almeno qualcosa di buono potranno anche farlo e dovrebbero tagliare (si spera) i costi dei fantocci :)

Io comunque penso che non andrò più a votare :lol:

Complimenti per i tuoi punti fib, Corvo! In 1 settimana mi a pialleresti le mie minus ...
Perchè non ti proponi come ministro dell'economia?
In questo caso andrei a votare :up:
 

Umbolox

Plain vanilla
ciao ti seguo da poco, sei veramente fantastico . Scusa la domanda, se vuoi rispondermi , forse e' schiocca usi i cilcli o at?
:bow::bow:
Ti faccio i miei complimenti:up::up::up:

sicuramente i cicli
quelli a 4 minuti sono quelli più lunghi, a volte fa entrate e uscite sul ciclo a 30 secondi :-o:-o

ma aspettiamo risposta dall'esimio ;)
 

marys

Nuovo forumer
sicuramente i cicli
quelli a 4 minuti sono quelli più lunghi, a volte fa entrate e uscite sul ciclo a 30 secondi :-o:-o

ma aspettiamo risposta dall'esimio ;)

Grazie, scusami cicli così corti? per caso puoi indicarmi qualche cosa da studiare in merito, visto che sono alle prime armi :bow::bow: ti rigrazio tanto
 

artu7

Utente Senior
sicuramente i cicli
quelli a 4 minuti sono quelli più lunghi, a volte fa entrate e uscite sul ciclo a 30 secondi :-o:-o

ma aspettiamo risposta dall'esimio ;)

secondo me non sono ne cicli ne trendline :D

mi sono fatto una mia idea del metodo (ma me la tengo per me e per rispetto del corvaccio sfigato) che sperimentandola in paper ha prodotto gain simili a quelli del corvaccio...

ma prima di essere sicuro di cio' vorrei trasformarlo in un TS automatico per verificarne effettivamente il funzionamento su lungo periodo...
 
Ultima modifica:

gecko

Forumer storico
sicuramente i cicli
quelli a 4 minuti sono quelli più lunghi, a volte fa entrate e uscite sul ciclo a 30 secondi :-o:-o

ma aspettiamo risposta dall'esimio ;)

prova a fare qualche esempio pratico.
io ho presente il ciclo a 2 ore. 7/8 barre a 5 minuti.
te cosa intendi? ERRATA CORRIGE. ho fato confusione.

Il ciclo a due ore sono 7/8 barre a 15 minuti.

Il ciclo ad 1 ora sono ovviamente 12 barre circa a 5 minuti. e 6 barre per la mezzora.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto