Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grillo dice di voler cambiare il paese ma non ha nessuna competenza ed esperienza politica tale da permettergli di fare quello che dice di voler fare ... sono del parere che ci troveremmo ad avere una guida cieca ... non dimentichiamo che chi governa il paese non ha il potere di fare quello che vuole ...
Hai ragione e ci pensavo pure io, ma l'alternativa è riavere i soliti fantocci e le solite facce che si pigliano 15.000€ al mese senza fare una cippa e senza sapere cosa fanno ....
Forse i M5S almeno qualcosa di buono potranno anche farlo e dovrebbero tagliare (si spera) i costi dei fantocci
Io comunque penso che non andrò più a votare
Complimenti per i tuoi punti fib, Corvo! In 1 settimana mi a pialleresti le mie minus ...
Perchè non ti proponi come ministro dell'economia?
In questo caso andrei a votare
ciao ti seguo da poco, sei veramente fantastico . Scusa la domanda, se vuoi rispondermi , forse e' schiocca usi i cilcli o at?
Ti faccio i miei complimenti
ciao ti seguo da poco, sei veramente fantastico . Scusa la domanda, se vuoi rispondermi , forse e' schiocca usi i cilcli o at?
Ti faccio i miei complimenti
mi sono fatto una mia idea del metodo (ma me la tengo per me e per rispetto del corvaccio sfigato) che sperimentandola in paper ha prodotto gain simili a quelli del corvaccio...
ma prima di essere sicuro di cio' vorrei trasformarlo in un TS automatico per verificarne effettivamente il funzionamento su lungo periodo...