chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

robdey

Forumer storico
Buongiorno a tutti ecco l'aggiornamento:)
 

Allegati

  • T+2.png
    T+2.png
    475,7 KB · Visite: 131
  • T+2 3t.png
    T+2 3t.png
    594,2 KB · Visite: 121

mairena

Forumer attivo
tutto regolare,
in corso il 1°giornaliero al ribasso dal minimo del 9/3, adesso sarà da valutare se farà parte del vecchio t-2/t-1 oppure di un nuovo t-1/t-2 e addirittura se il 1°8h della 3°parte del t+2 in 3tempi...
le candele ribassiste di fine settimana scorsa sembrano essere confermate, con la settimana entrante che inizia bene per essere una short-week, ancora da sciogliere il nodo se oggi sia stato un buy day (confermerebbe l'inizio di un t-2 almeno, sul minimo di stamani) o una variante4...
buona serata
buongiorno a tutti.
Una domanda per Purple. Se oggi fosse variante 4 sarebbe sell short day??
questo si sposerebbe con la mia visione di un giornaliero al ribasso ,partito dal minimo di ieri sera alle 17,18,con chiusura e max nella prima o 2° ora e poi dovrebbe mollare.
Tu che ne pensi??
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti.
Una domanda per Purple. Se oggi fosse variante 4 sarebbe sell short day??
questo si sposerebbe con la mia visione di un giornaliero al ribasso ,partito dal minimo di ieri sera alle 17,18,con chiusura e max nella prima o 2° ora e poi dovrebbe mollare.
Tu che ne pensi??
R
ciao,
quando parlavo di variante4 mi riferivo ad uno short day per ieri ed oggi buy day, senza variante4 ieri era buy day ed oggi sell day...


ieri mi sono dimenticato di sottolineare l'importanza della perdita dei 22500pts che erano stati forte resistenza prma e forte supporto poi...
oggi sembra la classica giornata in cui il ftse è debole e se gli altri invertono al ribasso lui si inabissa...
 

mairena

Forumer attivo
ciao,
quando parlavo di variante4 mi riferivo ad uno short day per ieri ed oggi buy day, senza variante4 ieri era buy day ed oggi sell day...

ieri mi sono dimenticato di sottolineare l'importanza della perdita dei 22500pts che erano stati forte resistenza prma e forte supporto poi...
oggi sembra la classica giornata in cui il ftse è debole e se gli altri invertono al ribasso lui si inabissa...
Ho capito , grazie molte,quindi senza variante 4, per il momento ,dato che il minimo al momento è stato fatto ieri, poi vediamo il prosequio.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
aggiornamento:
l'8h è partito ieri alle h17,15...
alle h10,30(oppure h11,30) sembra essersi ch il 2h e alle h12,15 il 3h, l'indice ha violato detti minimo procedendo al ribasso fino al prox 2h/3h...
ancora non è dato saper se sarà ciclo a 4 o 3tempi, al momento siamo in ch del 4h e non c'è nessun vincolo ribassista nella conta pari-regolare...
 

mairena

Forumer attivo
aggiornamento:
l'8h è partito ieri alle h17,15...
alle h10,30(oppure h11,30) sembra essersi ch il 2h e alle h12,15 il 3h, l'indice ha violato detti minimo procedendo al ribasso fino al prox 2h/3h...
ancora non è dato saper se sarà ciclo a 4 o 3tempi, al momento siamo in ch del 4h e non c'è nessun vincolo ribassista nella conta pari-regolare...
Grazie Purple, intanto l'indice ha fatto il massimo nella 5° ora ,per ora.
R
 

Manitz

lucamanitto.it - Marketing x startup
Scusate... tanto per fare il punto della situazione, Treno è long o short? E cosa si aspetta in linea di massima per i prossimi tempi?

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto