chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
ancora tutto possibile: ch del giornaliero alle h16,15, nuovo giornaliero iniziato alle h14,25 già al ribasso, t-2 già al ribasso...
interessante la rottura dei livelli dello short day fatta dal ftse intorno alle h16,00, e non confermata, potrebbe essere rivelatrice di una variante 4 per lun15, mentre l'sp500 che non ha recuperato i 1150pts ha tutto il giorno per proseguire il calo
...
bisogna attendere le conferme (2h/3h al rialzo), comunque al momento belle spade sul dax e ftse daily che di ven hanno un significato ancor più importante...

allora, belle candele daily, max di periodo fatti di venerdì, tutto questo potrebbe dare una conferma alla mia lettura che indica la prox settimana come short-week, con valori di attivazione a 22278pts di ftse e 1138pts di sp500...
marzo è mese di setup per ftse e dax, quindi al momento non può essere che di max, ci vorrebbe una barra outside mensile dell'sp500(1040pts) e tutto si ricalibrerebbe, ma può anche essere inutile...
al momento non sussistono vincoli ribassisti sui giornalieri
...
ciao,
sembra che il nuovo 8h sia già tutto già vincolato al ribasso con il nuovo minimo inferiore a quello delle h16,15...
attenzione ad un eventuale giornaliero allungato che ancora ha tempo di ch max intorno alle h9,50, importante il minimo dell'11/3 da violare al ribasso(22453pts) per creare vincoli giornalieri...
12/3 e 15/3 importanti date turning points
 

robdey

Forumer storico
Buongiorno a tutti
Aggiorno i btp:)
 

Allegati

  • T+2.png
    T+2.png
    475,2 KB · Visite: 132
  • T+2 3t.png
    T+2 3t.png
    590,7 KB · Visite: 130

mairena

Forumer attivo
Grazie dell'aggiornamento ,Purple.
Come dici tu, il minimo fatto ,potrebbe essere anche la chiusura del giornaliero.
Seguiamolo, intanto, come fib ,siamo andati sotto 22465 dell'11/3 ma non col sottostante.
Chi bara??
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,
sembra che il nuovo 8h sia già tutto già vincolato al ribasso con il nuovo minimo inferiore a quello delle h16,15...
attenzione ad un eventuale giornaliero allungato che ancora ha tempo di ch max intorno alle h9,50, importante il minimo dell'11/3 da violare al ribasso(22453pts) per creare vincoli giornalieri...
12/3 e 15/3 importanti date turning points
il minimo delle h9,25 lo catalogo come ch del giornaliero, con ch 1°2h alle h11,55...
ho degli indicatori che mi indicano anche la ch di un t-2/t-1, questo può significare che la perdita di questo livello(22461pts) può produrre una forte accellerazione al ribasso duratura così come la non violazione un proseguimento del rialzo visto che non si sono creati vincoli ribassisti sui giornalieri precedenti...

se questa valutazione fosse corretta le prox ch con ritmo regolare del t-2 e del t-1 in corso sarebbero attese per mer17 e ven19 in open...
 

purplegate

Non anticipare mai...
il minimo delle h9,25 lo catalogo come ch del giornaliero, con ch 1°2h alle h11,55...
ho degli indicatori che mi indicano anche la ch di un t-2/t-1, questo può significare che la perdita di questo livello(22461pts) può produrre una forte accellerazione al ribasso duratura così come la non violazione un proseguimento del rialzo visto che non si sono creati vincoli ribassisti sui giornalieri precedenti...

se questa valutazione fosse corretta le prox ch con ritmo regolare del t-2 e del t-1 in corso sarebbero attese per mer17 e ven19 in open...
al momento giornata da sbadigli, però spesso questo tipo di sedute sono molto importanti da un punto di vista ciclico...
come detto stamani, oggi buy day, alle h9,25 si è ch un 8hlungo che potrebbe nascondere anche la fine/inizio di un t-2/t-1, se poi vogliono fare i cattivi si potrebbe essere conclusa la 2°parte(12gg) del mio t+2 in 3tempi, la violazione al ribasso di detto minimo potrebbe regalare una decina di gg di ribasso fino alla conclusione del t+2 stesso (30/3ca)...
prima però bisogna attivare qualche vincolo ribassista, prima giornaliero e poi relativo ai t-2, che al momento risulta mancare...
 

mairena

Forumer attivo
al momento giornata da sbadigli, però spesso questo tipo di sedute sono molto importanti da un punto di vista ciclico...
come detto stamani, oggi buy day, alle h9,25 si è ch un 8hlungo che potrebbe nascondere anche la fine/inizio di un t-2/t-1, se poi vogliono fare i cattivi si potrebbe essere conclusa la 2°parte(12gg) del mio t+2 in 3tempi, la violazione al ribasso di detto minimo potrebbe regalare una decina di gg di ribasso fino alla conclusione del t+2 stesso (30/3ca)...
prima però bisogna attivare qualche vincolo ribassista, prima giornaliero e poi relativo ai t-2, che al momento risulta mancare...
Grazie dell'aggiornamento e della visione a largo spettro.
Siamo da ore entro 100 punti e questa settimana è la sttimanadelle 3 streghee potrebbero tenere la volatilità ai minimi, anche se mi aspetto sia un movimento in su poi in giù o viceversa ,ma credo che un pò di mossa in più se la dovrà dare.
R
 

purplegate

Non anticipare mai...
Grazie dell'aggiornamento e della visione a largo spettro.
Siamo da ore entro 100 punti e questa settimana è la sttimanadelle 3 streghee potrebbero tenere la volatilità ai minimi, anche se mi aspetto sia un movimento in su poi in giù o viceversa ,ma credo che un pò di mossa in più se la dovrà dare.
R
pensa che io mi aspetto una accellerazione al ribasso tra pochissimo per fare un bel minimo intorno alle h17,00...
se leggo bene avrei già dei vincoli ribassisti attivi...
 

Users who are viewing this thread

Alto