chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

Leberna

Forumer storico
Secondo me è più marziano il fatto che va over short di 4 quasi dai minimi...:D
Io al ribasso non ci credevo manco intra.. ora gli USA rimbalzano..
Sono curioso di vedere come gestirà la cosa domani..se non chiude ora le posizioni..
Saluti
Leb
rimango sempre in attesa di sapere che fine faranno i 4 fib short di ieri.. Il "problema" con Corvo, è che LUI può permettersi di tenerli aperti pure un mese e intanto continua a tradare.. gli altri, difficile che possano...:(
Saluti
 

dariomilano

novellino
CHIUSE A 15.960

- 60 punti FIB

giuro 2 che ti ho seguito 2 che hai chiuso in perdita .. neanche gufo nostradamus lucifero insieme hanno questo effetto..

cmq buono shopping, divertiti :)

a 900 proverei un long se avessi voglia di fare trading oggi ... :)

ps. come mai? non hanno rirotto le trend del grafico ? tra l'altro lo schizzo di stamattina avrebbe disegnato una spalla destra o no?
 
Ultima modifica:

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
giuro 2 che ti ho seguito 2 che hai chiuso in perdita .. neanche gufo nostradamus lucifero insieme hanno questo effetto..

cmq buono shopping, divertiti :)



ps. come mai non hanno rirotto le trend del grafico ? tra l'altro lo schizzo di stamattina avrebbe disegnato una spalla destra o no?

scusa ma li ho chiusi non perchè non potessero andare in gain ... anzi ... ma dopo aver fatto ieri 2100 punti non ho voglia di rischiare per 60 miseri punticini ... :D preferisco digerire oggi ... ;) vorrei essere in forma per un w.e. movimentato ... :D:D:D
 

dariomilano

novellino
scusa ma li ho chiusi non perchè non potessero andare in gain ... anzi ... ma dopo aver fatto ieri 2100 punti non ho voglia di rischiare per 60 miseri punticini ... :D preferisco digerire oggi ... ;) vorrei essere in forma per un w.e. movimentato ... :D:D:D

azz :wall:
vabbè fa parte del gioco.. non movimentarti troppo che poi ti tocca rimanere davanti al pc ttt il giorno per il mal di schiena..:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto