Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Dicembre 2012 #13.551 dariomilano ha scritto: azz vabbè fa parte del gioco.. non movimentarti troppo che poi ti tocca rimanere davanti al pc ttt il giorno per il mal di schiena.. Clicca per allargare... ho un buon allenamento ...
dariomilano ha scritto: azz vabbè fa parte del gioco.. non movimentarti troppo che poi ti tocca rimanere davanti al pc ttt il giorno per il mal di schiena.. Clicca per allargare... ho un buon allenamento ...
dariomilano novellino 6 Dicembre 2012 #13.553 dariomilano ha scritto: azz vabbè fa parte del gioco.. Clicca per allargare... ditemi poi se uno non deve smadonnare
dariomilano ha scritto: azz vabbè fa parte del gioco.. Clicca per allargare... ditemi poi se uno non deve smadonnare
EuroYen Italian Derivate Market 6 Dicembre 2012 #13.554 dariomilano ha scritto: ditemi poi se uno non deve smadonnare Clicca per allargare... La borza chiude alle 17:39 , dovevate avere piu' pazienza
dariomilano ha scritto: ditemi poi se uno non deve smadonnare Clicca per allargare... La borza chiude alle 17:39 , dovevate avere piu' pazienza
dariomilano novellino 6 Dicembre 2012 #13.555 EuroYen ha scritto: La borza chiude alle 17:39 , dovevate avere piu' pazienza Clicca per allargare... eh si ma quello che mi fa smadonnare più di tutto è guardare il dax.. che, secondo me, ho io il grafico che non funziona
EuroYen ha scritto: La borza chiude alle 17:39 , dovevate avere piu' pazienza Clicca per allargare... eh si ma quello che mi fa smadonnare più di tutto è guardare il dax.. che, secondo me, ho io il grafico che non funziona
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Dicembre 2012 #13.556 rieccomi ... credevo di trovare il FIB a 15.500 ... invece è ancora che sbatte il naso sui 15.800 ...
rieccomi ... credevo di trovare il FIB a 15.500 ... invece è ancora che sbatte il naso sui 15.800 ...
Robinhood333 Paperotrader 6 Dicembre 2012 #13.558 Corvo Sfigato ha scritto: a 900 proverei un long se avessi voglia di fare trading oggi ... Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: rieccomi ... credevo di trovare il FIB a 15.500 ... invece è ancora che sbatte il naso sui 15.800 ... Clicca per allargare... Lo shopping ti da alla testa più della gnocca
Corvo Sfigato ha scritto: a 900 proverei un long se avessi voglia di fare trading oggi ... Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: rieccomi ... credevo di trovare il FIB a 15.500 ... invece è ancora che sbatte il naso sui 15.800 ... Clicca per allargare... Lo shopping ti da alla testa più della gnocca
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Dicembre 2012 #13.560 Robinhood333 ha scritto: Lo shopping ti da alla testa più della gnocca Clicca per allargare... macchè ... sono andato a comprare il regalo di Natale per la Ghostina ... ghost dog ha scritto: ... fai prima a regalarmi un diamante sai come spicca vicino al mouse Clicca per allargare...
Robinhood333 ha scritto: Lo shopping ti da alla testa più della gnocca Clicca per allargare... macchè ... sono andato a comprare il regalo di Natale per la Ghostina ... ghost dog ha scritto: ... fai prima a regalarmi un diamante sai come spicca vicino al mouse Clicca per allargare...