dariomilano novellino 6 Dicembre 2012 #13.552 dariomilano ha scritto: azz vabbè fa parte del gioco.. Clicca per allargare... ditemi poi se uno non deve smadonnare
dariomilano ha scritto: azz vabbè fa parte del gioco.. Clicca per allargare... ditemi poi se uno non deve smadonnare
EuroYen Italian Derivate Market 6 Dicembre 2012 #13.553 dariomilano ha scritto: ditemi poi se uno non deve smadonnare Clicca per allargare... La borza chiude alle 17:39 , dovevate avere piu' pazienza
dariomilano ha scritto: ditemi poi se uno non deve smadonnare Clicca per allargare... La borza chiude alle 17:39 , dovevate avere piu' pazienza
dariomilano novellino 6 Dicembre 2012 #13.554 EuroYen ha scritto: La borza chiude alle 17:39 , dovevate avere piu' pazienza Clicca per allargare... eh si ma quello che mi fa smadonnare più di tutto è guardare il dax.. che, secondo me, ho io il grafico che non funziona
EuroYen ha scritto: La borza chiude alle 17:39 , dovevate avere piu' pazienza Clicca per allargare... eh si ma quello che mi fa smadonnare più di tutto è guardare il dax.. che, secondo me, ho io il grafico che non funziona
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Dicembre 2012 #13.555 rieccomi ... credevo di trovare il FIB a 15.500 ... invece è ancora che sbatte il naso sui 15.800 ...
rieccomi ... credevo di trovare il FIB a 15.500 ... invece è ancora che sbatte il naso sui 15.800 ...
Robinhood333 Paperotrader 6 Dicembre 2012 #13.557 Corvo Sfigato ha scritto: a 900 proverei un long se avessi voglia di fare trading oggi ... Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: rieccomi ... credevo di trovare il FIB a 15.500 ... invece è ancora che sbatte il naso sui 15.800 ... Clicca per allargare... Lo shopping ti da alla testa più della gnocca
Corvo Sfigato ha scritto: a 900 proverei un long se avessi voglia di fare trading oggi ... Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: rieccomi ... credevo di trovare il FIB a 15.500 ... invece è ancora che sbatte il naso sui 15.800 ... Clicca per allargare... Lo shopping ti da alla testa più della gnocca
Corvo Sfigato One Shot One Kill 6 Dicembre 2012 #13.559 Robinhood333 ha scritto: Lo shopping ti da alla testa più della gnocca Clicca per allargare... macchè ... sono andato a comprare il regalo di Natale per la Ghostina ... ghost dog ha scritto: ... fai prima a regalarmi un diamante sai come spicca vicino al mouse Clicca per allargare...
Robinhood333 ha scritto: Lo shopping ti da alla testa più della gnocca Clicca per allargare... macchè ... sono andato a comprare il regalo di Natale per la Ghostina ... ghost dog ha scritto: ... fai prima a regalarmi un diamante sai come spicca vicino al mouse Clicca per allargare...
Robinhood333 Paperotrader 6 Dicembre 2012 #13.560 Corvo Sfigato ha scritto: macchè ... sono andato a comprare il regalo di Natale per la Ghostina ... Clicca per allargare... se andavi davvero lungo a 900 le toccava il carbone.....meno male che sei uscito...il solito qlo..oggi pure conto terzi
Corvo Sfigato ha scritto: macchè ... sono andato a comprare il regalo di Natale per la Ghostina ... Clicca per allargare... se andavi davvero lungo a 900 le toccava il carbone.....meno male che sei uscito...il solito qlo..oggi pure conto terzi