chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (15 lettori)

Leberna

Forumer storico
e ... se tutti si mettessero short ... per la fine del mondo del ... 21 dicembre 2012? :eek:

Monti al Colle: «Mi dimetto»


Per una volta che sono andato long over anche io seguendoti..misà che lunedi minimo ci ritroviamo a 480.. solo che tu te ne uscirai alla fine in gain e io con le ossa rotte...:(
Mah, speriamo solo che almeno non aprano a -2 diretti...
 

smallville

Banned
Io raramente ho visto corvo andare over week end con 8 posizioni, quasi mai, quindi sa il fatto suo il nostro corvaccio, tutti si aspettano -2 minimo domani, magari sarà cosi o peggio, ma di solito la borsa fa il contrario di quello che ci si aspetta.
 

maurizio66

Forumer attivo
Io raramente ho visto corvo andare over week end con 8 posizioni, quasi mai, quindi sa il fatto suo il nostro corvaccio, tutti si aspettano -2 minimo domani, magari sarà cosi o peggio, ma di solito la borsa fa il contrario di quello che ci si aspetta.
si è vero la borsa è cosi .......fà il contrario di quello che la logica vorrebbe............però domani in apertura vorrei avere posizioni aperte short ............qualche ora e poi vedremo chi avrà ragione
 

GekkoCorp

Forumer storico
Io raramente ho visto corvo andare over week end con 8 posizioni, quasi mai, quindi sa il fatto suo il nostro corvaccio, tutti si aspettano -2 minimo domani, magari sarà cosi o peggio, ma di solito la borsa fa il contrario di quello che ci si aspetta.

Verissimo, quindi domani dovrebbe salire, io pensavo ad un max di 840 circa, ma prima delle dimissioni di Monti, che però potrebbero anche essere positive per i mercati. Ma vedremo cosa faranno i futures e come reagirà domani la ns. borsetta, in caso di down :down: vedrei un retest di 560, poi eventualmente la chiusura gap e un approdo sui 350. Ma vedremo... se sapessimo prevedere il giorno dopo saremmo già tutti ricchi in borsa, uno che ci riesce molto bene c'è, ma in questo momento credo che sia in compagnia sotto un paio di coperte :D
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Stamattina sei dimagrito di 16000 euro circa.
Ogni tanto un po di dieta non ti fa neanche male


se è per questo c'è stato un periodo dove ne perdeva di più ma poi ha chiuso verde lo stesso, cosa che farà anche stavolta....... il movimento che stanno facendo è solo un monito......

ciao Corvaccio
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto