Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se è per questo c'è stato un periodo dove ne perdeva di più ma poi ha chiuso verde lo stesso, cosa che farà anche stavolta....... il movimento che stanno facendo è solo un monito......
non ti preoccupare, pure io non sono mai andato long e continuavano a salire, sono long da venerdi e succede questo, è il mio long di venerdi la causa di questo oggi, mica monti.
non ti preoccupare, pure io non sono mai andato long e continuavano a salire, sono long da venerdi e succede questo, è il mio long di venerdi la causa di questo oggi, mica monti.
mi pare esagerato il movimento ... in fondo le dimissioni di Monti sono una liberazione ... e poi ora ha pure la possibilità di candidarsi e prendere oltre al potere finanziario anche quello politico ...
mi pare esagerato il movimento ... in fondo le dimissioni di Monti sono una liberazione ... e poi ora ha pura la possibilità di candidarsi e prendere oltra al potere finanziario anche quello politico ...
mi pare esagerato il movimento ... in fondo le dimissioni di Monti sono una liberazione ... e poi ora ha pure la possibilità di candidarsi e prendere oltre al potere finanziario anche quello politico ...