Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non ti preoccupare, pure io non sono mai andato long e continuavano a salire, sono long da venerdi e succede questo, è il mio long di venerdi la causa di questo oggi, mica monti.
direi che hanno venduto molto da noi ... gli altri indici perdono mezzo punto ... la notiziaccia si sta assorbendo ... e se arriva una notizia buona o tranquillizzante qualcuno potrebbe scottarsi ... secondo me oggi non chiudiamo senza un buon recupero ... io avessi premuto lo short così forte comincerei a tirare i remi in barca ...
direi che hanno venduto molto da noi ... gli altri indici perdono mezzo punto ... la notiziaccia si sta assorbendo ... e se arriva una notizia buona o tranquillizzante qualcuno potrebbe scottarsi ... secondo me oggi non chiudiamo senza un buon recupero ... io avessi premuto lo short così forte comincerei a tirare i remi in barca ...
mi fa piacere che diventi ricca ... per colpa mia ... ma tieni alta la guardia ... anche perchè io avevo previsto la discesa e mi sarei messo short in questi giorni se Monti non avesse fatto sto giokino ... il recupero ora ci sta tutto ma poi il target è sempre a 14 mila e rotti ...