CorvoTorvo La vita è altrove... 14 Dicembre 2012 #13.741 Corvo Sfigato ha scritto: Oggi mi dedico ai regali di natale ... prima che falliscano i pochi negozi rimasti ... Clicca per allargare... Ma perchè pensi possano fallire prima di Natale?....
Corvo Sfigato ha scritto: Oggi mi dedico ai regali di natale ... prima che falliscano i pochi negozi rimasti ... Clicca per allargare... Ma perchè pensi possano fallire prima di Natale?....
Icaro Forumer storico 17 Dicembre 2012 #13.744 Corvo Sfigato ha scritto: parto il 21 dicembre con Susan per una Crociera che è la fine del mondo ... Clicca per allargare... Ma Susan è la stessa con cui facevi trading questa estate dall'ombrellone per sconfiggere la noia???
Corvo Sfigato ha scritto: parto il 21 dicembre con Susan per una Crociera che è la fine del mondo ... Clicca per allargare... Ma Susan è la stessa con cui facevi trading questa estate dall'ombrellone per sconfiggere la noia???
dariomilano novellino 17 Dicembre 2012 #13.746 Corvo Sfigato ha scritto: aperte 4 posizioni corte a 15.970 sul FIB Clicca per allargare... ci mancava la tua precisione nel prendere gli spike
Corvo Sfigato ha scritto: aperte 4 posizioni corte a 15.970 sul FIB Clicca per allargare... ci mancava la tua precisione nel prendere gli spike
ghost dog SNAFU 17 Dicembre 2012 #13.747 corvo ti sei dimenticato di chiudere a 910 mentre sp terminava il ritraccio al 61 del mov cosa stai tramando...
corvo ti sei dimenticato di chiudere a 910 mentre sp terminava il ritraccio al 61 del mov cosa stai tramando...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 17 Dicembre 2012 #13.749 aperte altre 4 posizioni corte sul FIB a 16.020
Corvo Sfigato One Shot One Kill 17 Dicembre 2012 #13.750 gecko ha scritto: facci vedere susan in catalogo Clicca per allargare... mi sembrate più interessati alle zoccole che al trading ...
gecko ha scritto: facci vedere susan in catalogo Clicca per allargare... mi sembrate più interessati alle zoccole che al trading ...