Corvo Sfigato One Shot One Kill 17 Dicembre 2012 #13.751 ghost dog ha scritto: ... cosa stai tramando... Clicca per allargare... ... sapessi ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 17 Dicembre 2012 #13.752 Corvo Sfigato ha scritto: aperte altre 4 posizioni corte sul FIB a 16.020 Clicca per allargare... chiuse a 15.980 + 160 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: aperte altre 4 posizioni corte sul FIB a 16.020 Clicca per allargare... chiuse a 15.980 + 160 punti FIB
gecko Forumer storico 17 Dicembre 2012 #13.753 A 16090 SIamo in overshhoting al rialzo. tradotto vuol dire SHORT di posizione
Corvo Sfigato One Shot One Kill 17 Dicembre 2012 #13.754 buonaserata ... Ultima modifica: 21 Marzo 2013
Corvo Sfigato One Shot One Kill 17 Dicembre 2012 #13.755 questa è la mia visione del giornaliero ... qualcuno si farà male ... spero di non essere io ... Ultima modifica: 21 Marzo 2013
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 17 Dicembre 2012 #13.756 Corvo Sfigato ha scritto: questa è la mia visione del giornaliero ... qualcuno si farà male ... spero di non essere io ... Clicca per allargare... vedo di nuovo un punto convergente sui 14000 circa come hai scritto tempo fà . Grazie per i grafici
Corvo Sfigato ha scritto: questa è la mia visione del giornaliero ... qualcuno si farà male ... spero di non essere io ... Clicca per allargare... vedo di nuovo un punto convergente sui 14000 circa come hai scritto tempo fà . Grazie per i grafici
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 17 Dicembre 2012 #13.757 Corvo Sfigato ha scritto: questa è la mia visione del giornaliero ... qualcuno si farà male ... spero di non essere io ... Clicca per allargare... ...Ciao Corvo...oggi ho liquidato tutti i miei contratti long, aperti in settimana scorsa... Io sinceramente sarei ancora long (ho chiuso perchè non opero, per partito preso, durante la settimana tecnica)... Visto che fai pure tu il Fib, che ne pensi di questa salita senza i bancari Grossi? CR
Corvo Sfigato ha scritto: questa è la mia visione del giornaliero ... qualcuno si farà male ... spero di non essere io ... Clicca per allargare... ...Ciao Corvo...oggi ho liquidato tutti i miei contratti long, aperti in settimana scorsa... Io sinceramente sarei ancora long (ho chiuso perchè non opero, per partito preso, durante la settimana tecnica)... Visto che fai pure tu il Fib, che ne pensi di questa salita senza i bancari Grossi? CR
Danubio Nuovo forumer 17 Dicembre 2012 #13.758 Corvo Sfigato ha scritto: questa è la mia visione del giornaliero ... qualcuno si farà male ... spero di non essere io ... Clicca per allargare... ma le rette disegnate si leggono come normali resistenze e supporti?
Corvo Sfigato ha scritto: questa è la mia visione del giornaliero ... qualcuno si farà male ... spero di non essere io ... Clicca per allargare... ma le rette disegnate si leggono come normali resistenze e supporti?
gecko Forumer storico 18 Dicembre 2012 #13.760 Mi sa che è gia in crociera con susan. ci ha mollati a terra