chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

mairena

Forumer attivo
Ci spero!!!!
R
Buongiorno a tutti.
Vorrei il parere di Purple,se crede e se può,ma credo che ieri ,con 3 gg abbondanti , si sia chiuso un t-1 e che quindi il minimo di 22315(fib giu) sia il primo paletto del t+1 partito dal 15/3.
La speranza èl'ultima a morire ,comunque anche stavolta è andata delusa, mi aspettavo per oggi la chiusura del t-1.
a dopo.
T
 

Argo

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Vorrei il parere di Purple,se crede e se può,ma credo che ieri ,con 3 gg abbondanti , si sia chiuso un t-1 e che quindi il minimo di 22315(fib giu) sia il primo paletto del t+1 partito dal 15/3.
La speranza èl'ultima a morire ,comunque anche stavolta è andata delusa, mi aspettavo per oggi la chiusura del t-1.
a dopo.
T

ciao Mairena... non sono purple ma sto mandando aventi una delle sue HP,,, credo...

questo è quello che ho...è il FUTURE...

1268990154cicli4gg.jpg


questa è la visione generale del 3 tempi 13gg+12gg+12gg...

do per chiuso il secondo t+1 il 15/03 alle 17.15

in dettaglio...

1268990252cicliultimo4gg.jpg


l'ultimo 4gg che è tutto disciplinato al ribasso +---....

vedo lo scorrere dei ritmi altrimenti si passa alle altre ipotesi di purple se questo ultimo 8 ore non è inferiore al minimo di ieri...

che ne dici???
 

freesurfer

araldo spaziale
continuano i long..............soprattutto quello su ucg:D
ormai mettendo dei kiari profit sotto...............la mia operatività
mi obbliga a cercare di mantenere il più possibile in attesa della kiusura settimanale...............
vedem
:ciao:


sempre in posizioni...................
stamani il fituso segnando un max superiore a quello di ieri ha annullato in parte il segnale ribassista della barra outside di ieri............

ma oggi sono le 3 streghe e queste cose sono solo l aperitivo...........

cmq i livelli per cambiare trend di breve sono più bassi..........

un tentativo short di brevissimo (non per me e la mia operatività) si potrebe tentare in caso di rottura dei 22727...........fino ai minimo del 15 marzo................


:ciao:
 

mairena

Forumer attivo
Ciao Figlio di Bacco.
Innanzi tutto come posso chiamarti per rendere meno arido il contatto?
Grazie.
Vedi io sono assolutamente meno competente di Purple,ma quando vedo un ciclo al rialzo che dopo 3 gg mi fa un minimo sotto la chiusura del 2gg e nel 4° gg, partito col minimo di ieri sera alle 17,07 mi fa un massimo superiore al 3° gg, addrizzo tutte le antenne , perchè è possibile che il t-1 batta il 3 tempi e si sia esaurito con quella chiusura del 3gg, poi,ovviamente se andiamo sotto al minimo del 3gg ,dopo aver fatto nuovi massimi, credo di più al 2° t-1 al ribasso.
questa è la mia opinione e spero che Purple mi corregga il compito.
ciao.
R
 

Argo

Forumer storico
Ciao Figlio di Bacco.
Innanzi tutto come posso chiamarti per rendere meno arido il contatto?
Grazie.
Vedi io sono assolutamente meno competente di Purple,ma quando vedo un ciclo al rialzo che dopo 3 gg mi fa un minimo sotto la chiusura del 2gg e nel 4° gg, partito col minimo di ieri sera alle 17,07 mi fa un massimo superiore al 3° gg, addrizzo tutte le antenne , perchè è possibile che il t-1 batta il 3 tempi e si sia esaurito con quella chiusura del 3gg, poi,ovviamente se andiamo sotto al minimo del 3gg ,dopo aver fatto nuovi massimi, credo di più al 2° t-1 al ribasso.
questa è la mia opinione e spero che Purple mi corregga il compito.
ciao.
R

Mi chiamo Filippo.. ma per me puoi vezzeggiare come vuoi il nick.

si certo credo sia proprio quello il fatto che discrimina una lettura da un altra..
 

mairena

Forumer attivo
Mi chiamo Filippo.. ma per me puoi vezzeggiare come vuoi il nick.

si certo credo sia proprio quello il fatto che discrimina una lettura da un altra..
ciao Fiippo, Claudio ci insegna che un t-1 deve durare max 39 ore per cui questo ,dal minimo del 15/3 ad ora è durato circa 30 ore per cui se entro 9 ore non va sotto 22315 è sicuramente finito in 3 gg ieri sera.
Ecco il dubbio mi verrebbe se lunedì mattina andassimo sotto quel paletto, ma al momento conto questo giornaliero così:chiusura del 2 ore alle 10,09 a 22470(primo paletto)-max al momento nella 4à ora che si dovrebbe chiudere tra poco e quello sarà il 2° paletto.
Aspetto sempre fiduciosa una visione di Purple.
R
 

Argo

Forumer storico
ciao Fiippo, Claudio ci insegna che un t-1 deve durare max 39 ore per cui questo ,dal minimo del 15/3 ad ora è durato circa 30 ore per cui se entro 9 ore non va sotto 22315 è sicuramente finito in 3 gg ieri sera.
Ecco il dubbio mi verrebbe se lunedì mattina andassimo sotto quel paletto, ma al momento conto questo giornaliero così:chiusura del 2 ore alle 10,09 a 22470(primo paletto)-max al momento nella 4à ora che si dovrebbe chiudere tra poco e quello sarà il 2° paletto.
Aspetto sempre fiduciosa una visione di Purple.
R

si perfetto... mi torna tutto..
 

Fenixyz

Forumer attivo
ciao Mairena... non sono purple ma sto mandando aventi una delle sue HP,,, credo...

questo è quello che ho...è il FUTURE...

1268990154cicli4gg.jpg


questa è la visione generale del 3 tempi 13gg+12gg+12gg...

do per chiuso il secondo t+1 il 15/03 alle 17.15

in dettaglio...



l'ultimo 4gg che è tutto disciplinato al ribasso +---....

vedo lo scorrere dei ritmi altrimenti si passa alle altre ipotesi di purple se questo ultimo 8 ore non è inferiore al minimo di ieri...

che ne dici???

avrei target 21900 :cool:
-3% da qua
 

mairena

Forumer attivo
Scusa FENIXYZ,intendi dire per la chiusura del giornaliero in corso???
R
p.s. oggi sicuramente è una giornata particolare e può succedere di tutto in quanto le 3 streghe le debbono chiudere tutti ,il dax penso verso le 13 e l'America verso le 14,30 per cui , dopo potrebbe succedere di tutto.
 

Fenixyz

Forumer attivo
Scusa FENIXYZ,intendi dire per la chiusura del giornaliero in corso???
R
p.s. oggi sicuramente è una giornata particolare e può succedere di tutto in quanto le 3 streghe le debbono chiudere tutti ,il dax penso verso le 13 e l'America verso le 14,30 per cui , dopo potrebbe succedere di tutto.

penso entro lune o marte
 

Users who are viewing this thread

Alto