chi pisciava in compagnia era figlio di ........

Buongiorno a tutti.
Vorrei il parere di Purple,se crede e se può,ma credo che ieri ,con 3 gg abbondanti , si sia chiuso un t-1 e che quindi il minimo di 22315(fib giu) sia il primo paletto del t+1 partito dal 15/3.
La speranza èl'ultima a morire ,comunque anche stavolta è andata delusa, mi aspettavo per oggi la chiusura del t-1.
a dopo.
T
ciao,
secondo la mia view dal 15/3 siamo nel 3°periodo del t+2 in 3tempi e ieri si è chiuso il 1°t-1corto(3gg), adesso è prematuro valutare quale sarà la struttura del 3°1/3, se 3gg+4gg+4gg oppure 3gg+3+3+3gg...
naturalmente è valida anche la lettura regolare del ciclo che vedrebbe il t ch il 9/3 ed il 1°t-1 il 15/3
al momento non ci sono vincoli ribassisti, salvo considerare che l'ultimo 8h è stato ribassista e chiamerebbe un altro 8h al ribasso nella conta pari, ma se il max di oggi non è una trappola ieri si è chiuso un t-1 rialzista...

ciao,
secondo la mia view dal 15/3 siamo nel 3°periodo del t+2 in 3tempi e ieri si è chiuso il 1°t-1corto(3gg), adesso è prematuro valutare quale sarà la struttura del 3°1/3, se 3gg+4gg+4gg oppure 3gg+3+3+3gg...
naturalmente è valida anche la lettura regolare del ciclo che vedrebbe il t ch il 9/3 ed il 1°t-1 il 15/3
al momento non ci sono vincoli ribassisti, salvo considerare che l'ultimo 8h è stato ribassista e chiamerebbe un altro 8h al ribasso nella conta pari, ma se il max di oggi non è una trappola ieri si è chiuso un t-1 rialzista...
Grazieee. Terrò conto delle 2 ipotesi.
Intanto 5° ora debolina assai ,intanto il dax ha chiuso le sue streghe e dopo le 14,30 chiuderanno anche gli altri , allora qualche cosa potrebbe chiarirsi meglio.
a dopo.
R

Grazieee. Terrò conto delle 2 ipotesi.
Intanto 5° ora debolina assai ,intanto il dax ha chiuso le sue streghe e dopo le 14,30 chiuderanno anche gli altri , allora qualche cosa potrebbe chiarirsi meglio.
a dopo.
R
se la struttura dell'8h in corso è regolare con ch 4h alle h12,30, il max è stato fatto nella sua 1°metà, e non fosse ritoccato, quello in corso sarebbe un giornaliero ribassista facendo riaprire le porte ad un t-1 regolare in 4gg...
al momento nessun vincolo sui 2h...

se la struttura dell'8h in corso è regolare con ch 4h alle h12,30, il max è stato fatto nella sua 1°metà, e non fosse ritoccato, quello in corso sarebbe un giornaliero ribassista facendo riaprire le porte ad un t-1 regolare in 4gg...
al momento nessun vincolo sui 2h...
Concordo pienamente , se oggi,in chiusura giornaliero ,arrivassimo a 22250(tg elliottiano, non mio ) avrei una notizziola da aggiungere......
R

ho idea che il giornaliero si chiuda lun22 con un 8h lungo...
Ciao Purple, ogni tanto (ogni tanto è un eufemismo..passo dopo mesi...:rolleyes:)riesco a passare dal forum a scrivere la mia caxxata..
io sto seguendo il percorso inserito nel grafico sotto come tempi battuti sull'orario.. mi sbaglierò ma sembra che sia così come disegnato il tutto.
Il grafico parte dai minimi del 25 Febbraio
In pratica attualmente saremmo in chiusura del 4° giornaliero.
Dovremmo trovarci a parer mio nel primo 4 giorni del nuovo 8 e 16 giorni successivi alla chiusura del 15 giorni avuto sull minimo del 15 Marzo scorso..
Attualmente siamo in sesta candela del giornaliero partito sui minimi di ieri sera (18 marzo), quindi gli rimarrebbero dalle 2 alle 3 ore possibili come minimo da fare, cioè entro oggi in candela delle h-16 o 17.. staremo a vedere..
Spero di non aver detto troppe mink..te e vi saluto tutti :) Sempre in gamba, mi raccomando :up:

Allegati

• Ciclo Hourly.png
    Ciclo Hourly.png
    35,8 KB · Visite: 154
ciao,

e quindi? cosa ne deduci?

Users who are viewing this thread

Back
Alto