chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

Vagabondo Silente

Forumer storico
c'è troppo tifo per lo short in giro....
dopo ripensavo al vecchio detto che la borsa anticipa sempre..... e poi che da 45000 siamo scesi a 12000 e per tutti va bene ed invece da 12000 a 17000 è pazzesco, inconcepibile etc. etc....., che non c'è più nessuno che valga il prezzo capitalizzato (perchè basiamo il prezzo solo sul presunto giro di affari, che è appunto solo una previsione)
mi sa che vediamo veramente i 21000 (aldilà della considerazione grafica maestosa del Maestro Drenaggio) :)
 
Ultima modifica:

baffalo

Forumer attivo
TUTTI i mercati in divergenze enormi. Forse mancherà qualche target a wally, anche se io non ne vedo. Ma il set up del 29 gennaio del bradley difficilmente mancherà un bel minimo.

Che invece sia un set up di massimo non riesco neanche ad immaginarlo. Certo che in questo caso faremmo il frattale del 2012. Con successivo crollo fino a giugno.

:up:
 

Robinhood333

Paperotrader
c'è troppo tifo per lo short in giro....
dopo ripensavo al vecchio detto che la borsa anticipa sempre..... e poi che da 45000 siamo scesi a 12000 e per tutti va bene ed invece da 12000 a 17000 è pazzesco, inconcepibile etc. etc....., che non c'è più nessuno che valga il prezzo capitalizzato (perchè basiamo il prezzo solo sul presunto giro di affari, che è appunto solo una previsione)
mi sa che vediamo veramente i 21000 (aldilà della considerazione grafica maestosa del Maestro Drenaggio) :)

hai ragione ma gli strashort.....e non faccio nomi per non infierire...:D:D:D sono il parco buoi per antonomasia....
 

fenice78

Forumer storico
c'è troppo tifo per lo short in giro....
dopo ripensavo al vecchio detto che la borsa anticipa sempre..... e poi che da 45000 siamo scesi a 12000 e per tutti va bene ed invece da 12000 a 17000 è pazzesco, inconcepibile etc. etc....., che non c'è più nessuno che valga il prezzo capitalizzato (perchè basiamo il prezzo solo sul presunto giro di affari, che è appunto solo una previsione)
mi sa che vediamo veramente i 21000 (aldilà della considerazione grafica maestosa del Maestro Drenaggio) :)

La borsa è ciclica sale e scende...infatti da 16665 di inizio settembre l'indice è andato a 14820 dell'11 novembre...solo 1845 punti di storno...POI la borsa ha fatto nuovi max...quindi è lecito aspettarsi una correzione (correzzione non cambio trend) specie dopo alcuni eccessi come quelli attuali (14820 17700...)
Il problema è di chi entra long a 17700 e si vede magari 1400 punti di ritraccio e chiude pure in perdita...e viceversa:bow::ciao:
 

Icaro

Forumer storico
Corvo una domanda seria: aldilà delle tue magiche lineette, come fai a sapere se terranno o meno? Sempre se si può dire :D
 

Users who are viewing this thread

Alto