popov Coito, ergo cum. 1 Marzo 2013 #15.021 popov ha scritto: per onestà, c'è da dire che corvo potrebbe aver shortato un hanging-man (quasi) da manuale. Clicca per allargare... il corvo ne sa una più del diavolo.
popov ha scritto: per onestà, c'è da dire che corvo potrebbe aver shortato un hanging-man (quasi) da manuale. Clicca per allargare... il corvo ne sa una più del diavolo.
Corvo Sfigato One Shot One Kill 1 Marzo 2013 #15.022 Corvo Sfigato ha scritto: aperte 5 posizioni corte sul FIB a 15.805 Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: non siamo scesi oggi ... scenderemo domani Clicca per allargare... Chiuse a 15.635 + 850 punti FIB
Corvo Sfigato ha scritto: aperte 5 posizioni corte sul FIB a 15.805 Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: non siamo scesi oggi ... scenderemo domani Clicca per allargare... Chiuse a 15.635 + 850 punti FIB
Corvo Sfigato One Shot One Kill 1 Marzo 2013 #15.023 popov ha scritto: il corvo ne sa una più del diavolo. Clicca per allargare... ... o forse ... il diavolo ... sono io ...
popov ha scritto: il corvo ne sa una più del diavolo. Clicca per allargare... ... o forse ... il diavolo ... sono io ...
CorvoTorvo La vita è altrove... 1 Marzo 2013 #15.024 Corvo Sfigato ha scritto: ... o forse ... il diavolo ... sono io ... Clicca per allargare...
Icaro Forumer storico 1 Marzo 2013 #15.027 Corvo Sfigato ha scritto: se rimbalza ... a 745 si rishorta Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: oppure a 580 si longa Clicca per allargare... grazie Corvo!
Corvo Sfigato ha scritto: se rimbalza ... a 745 si rishorta Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: oppure a 580 si longa Clicca per allargare... grazie Corvo!
Corvo Sfigato One Shot One Kill 1 Marzo 2013 #15.028 Corvo Sfigato ha scritto: Chiuse a 15.635 + 850 punti FIB Clicca per allargare... ... poi dicono che chi dorme non piglia pesci ...
Corvo Sfigato ha scritto: Chiuse a 15.635 + 850 punti FIB Clicca per allargare... ... poi dicono che chi dorme non piglia pesci ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 1 Marzo 2013 #15.030 Comunque c'è poco da stare sereni ... a 14.800 si va sicuri ... sperando di fermarsi li ... ma non ci giurerei ...
Comunque c'è poco da stare sereni ... a 14.800 si va sicuri ... sperando di fermarsi li ... ma non ci giurerei ...