chi pisciava in compagnia era figlio di ........

quando intendi crack ti riferisci pure ad un haircut sui btp?.....perchè se è solo l'indice che andrá a 10mila tra qualche mese beh non è un problema, ma un haircut sui btp stile grecia, beh allora bye bye pensioni e stipendi pubblici e pure €.
ciao acure....ti conosco dalla borsa dei piccoli...sempre in brasile?

aperte 5 posizioni corte a 15.690 sul FIB

ciao io ero sh da 695 per 615
sapevo che il minimo andava rivisitato
ma nn pensavo bastasse 650 e nn lo penso tutt'ora

poi mister 100 pezzi si é piazzato a 675 sono stata tentata di chiudere a 680 e invece ho chiuso a 665 perche mi sono stancata di aspettare comunque vista entita di dead cat io penso che al mio tgt 615 ci vanno..e ho chiuso anche perche mi si é girato il 5 minuti senno tenevo eccome :titanic:

tu sei entrato short nonostante quel muro a 675 quindi nn lo prendi minimamente in considerazione

Ultima modifica:
quando intendi crack ti riferisci pure ad un haircut sui btp?.....perchè se è solo l'indice che andrá a 10mila tra qualche mese beh non è un problema, ma un haircut sui btp stile grecia, beh allora bye bye pensioni e stipendi pubblici e pure €.

io guardo gli indici ... non credo minimamente che l'italia andrà in default ...

ciao io ero sh da 695 per 615
sapevo che il minimo andava rivisitato
ma nn pensavo bastasse 650 e nn lo penso tutt'ora

poi mister 100 pezzi si é piazzato a 675 sono stata tentata di chiudere a 680 e invece ho chiuso a 665 perche mi sono stancata di aspettare comunque vista entita di dead cat io penso che al mio tgt 615 ci vanno..e ho chiuso anche perche mi si é girato il 5 minuti senno tenevo eccome :titanic:

tu sei entrato short nonostante quel muro a 675 quindi nn lo prendi minimamente in considerazione

mannaggia a me ho sempre fretta :wall::wall::D

..

poi mister 100 pezzi si é piazzato a 675 .. .

mister 100 è falso come una moneta da 3euro, soprattutto se lo incontri sul mini.
corvo poi fa fib quindi non penso che guardi il book del mini

mister 100 è falso come una moneta da 3euro, soprattutto se lo incontri sul mini.
corvo poi fa fib quindi non penso che guardi il book del mini

era sul fibbone infatti
certo di solito é falso
la mia teoria dice che fa da sedia e invoglia a comprare piu su e poi dopo che han comprato si leva e fa cadere la quotazione

ma oggi era sul fibbone e nn si é levato anzi é stato servito

Users who are viewing this thread

Back
Alto