chi pisciava in compagnia era figlio di ........

ma si certo. io avrei la soluzione se GHOST è daccordo.

Visto che corvo è sensibile a voi signorine. ti fai invitare nella sua reggia. poi tra un weekend di passione ed un lunedi (mi raccomando) dai una sbirciatina al suo metodo, poi torni tra noi comuni mortali disposti a pagare molto per le preziose informazioni.
Visto mai che ci scappa pure l'amore eh eh.

ho provato a mettere ordine su fineco sh 630 take 580
quotava 625 ho cliccato vendi e mi ha detto condizione gia verificata ma che significa???

di solito lo fa quando metti un ordine condizionato a una condizione appunto e ti avverte che è già verificata e quindi devi alzarla per renderla valida e far scattare poi l'ordine.. però non so nel tuo caso se hanno fatto casini loro..

di solito lo fa quando metti un ordine condizionato a una condizione appunto e ti avverte che è già verificata e quindi devi alzarla per renderla valida e far scattare poi l'ordine.. però non so nel tuo caso se hanno fatto casini loro..

l,ordine nn era condizionato
c'era 15625 in denaro e 15630 in lettera

scrivo 15630 take 15580

MO margine 15per cento ecc ecc

clicco vendi e mi appare quel messaggio che nn avevo mai visto
oh posso anche aver pasticciato
pero ti dico una cosa, se vuoi credermi, un secondo prima metto ordine su directa (fineco lo ho riesumato da poco per via dei disservizi di directa ultimamente) directa inoltra ordine mi mostra -1] ma nn mi mostra schermata di conferma quindi nn posso inviare ordine e si blocca ho dovuto riavviare

c'avro io qualche energia strana? me ne capitano di tutti i colori directa si ë bloccata anche ieri meno male che stavo con il mini

comunque grazie per l'interessamento :)

l,ordine nn era condizionato
c'era 15625 in denaro e 15630 in lettera

scrivo 15630 take 15580

MO margine 15per cento ecc ecc

clicco vendi e mi appare quel messaggio che nn avevo mai visto
oh posso anche aver pasticciato
pero ti dico una cosa, se vuoi credermi, un secondo prima metto ordine su directa (fineco lo ho riesumato da poco per via dei disservizi di directa ultimamente) directa inoltra ordine mi mostra -1] ma nn mi mostra schermata di conferma quindi nn posso inviare ordine e si blocca ho dovuto riavviare

c'avro io qualche energia strana? me ne capitano di tutti i colori directa si ë bloccata anche ieri meno male che stavo con il mini

comunque grazie per l'interessamento :)

figurati :)
io per dirne una e conoscendo fineco ho ringraziato che non avessero bloccato il sito, quando ha fatto 15300 in apertura qualche gg fa.. perchè se non fossi riuscito a uscire avrei rotto qualcosa :D

figurati :)
io per dirne una e conoscendo fineco ho ringraziato che non avessero bloccato il sito, quando ha fatto 15300 in apertura qualche gg fa.. perchè se non fossi riuscito a uscire avrei rotto qualcosa :D

fineco é risaputo
e directa sta facendo casini da gennaio prima erano perfetti

adesso vado ho invaso il thread

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto