chi pisciava in compagnia era figlio di ........

vado a pranzo metto lo stop a 15615 profit a 15700

Io credo da qui si possa rimbalzare, vado contro Corvo :benedizione:

io sh 650 per 615 stop 640 visto che si sono fermati a 620 e nn me lo vuole proprio fare sto 615 (vedrai che fanno 605 direttamente )

ah stoppato mentre scrivevo eseguita a 645 uff
13 euro :wall: eh ma piano piano....

ho provato a mettere ordine su fineco sh 630 take 580
quotava 625 ho cliccato vendi e mi ha detto condizione gia verificata ma che significa???

Mah... In questo preciso momento l'EURUSD ha breakkato gli 1,30... l'EURJPY la quota di 120,500... insomma c'è parecchia pressione ribassista... ma il ns. FIB non perde i 580... quindi con tutto il rispetto e la stima per Gecko e Ghost... Corvo è davvero un mostro :eek::up:

Ma come diavolo fa?

Mah... In questo preciso momento l'EURUSD ha breakkato gli 1,30... l'EURJPY la quota di 120,500... insomma c'è parecchia pressione ribassista... ma il ns. FIB non perde i 580... quindi con tutto il rispetto e la stima per Gecko e Ghost... Corvo è davvero un mostro :eek::up:

Ma come diavolo fa?

senza dubbio e poi sa tenere ha abbastanza fieno da nn temere di perdere il gain fatto o lossare seppur temporaneamente.si mette li a tgt e aspetta il cadavere sulla sponda del fiume

gestire la posizione é piu difficile che entrare :bow:

ho messo un ordine prima ma la piatta ha detto condizione gia verificata o avvenuta nn mi ricordo ma é la prima volta che lo vedo ma era corretto nn so cosa voglia dire lo prendo come un segno??

levo i tacchi ho gia disturbato troppo oggi :specchio:

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto