Corvo Sfigato One Shot One Kill 4 Marzo 2013 #15.162 Dalema esclude accordo con pdl ... Grillo esclude accordo con Bersani ... quindi ... non c'è governo ... qindi la borsa sta per scendere ancora ...
Dalema esclude accordo con pdl ... Grillo esclude accordo con Bersani ... quindi ... non c'è governo ... qindi la borsa sta per scendere ancora ...
Icaro Forumer storico 4 Marzo 2013 #15.163 Corvo Sfigato ha scritto: potrebbe anche avere ragione Mercuzio ... fatta la lingua ... si potrebbe salire a 16.800 ... Clicca per allargare... potrebbe anche essere un'ipotesi fattibile, vedo divergenza su RSI TF 15 30 e 60 min
Corvo Sfigato ha scritto: potrebbe anche avere ragione Mercuzio ... fatta la lingua ... si potrebbe salire a 16.800 ... Clicca per allargare... potrebbe anche essere un'ipotesi fattibile, vedo divergenza su RSI TF 15 30 e 60 min
furia3 Guest 4 Marzo 2013 #15.164 buongiorno al mago e a tutti........ scoperto il metodo,trada le notizie dei politici .
Corvo Sfigato One Shot One Kill 4 Marzo 2013 #15.165 si trado i politici ... Grillo ha affermato che presto non ci saranno più soldi per pagare ... le pensioni ... quindi ... non va bene ... e la borsa scenderà ...
si trado i politici ... Grillo ha affermato che presto non ci saranno più soldi per pagare ... le pensioni ... quindi ... non va bene ... e la borsa scenderà ...
Mercuzio ex Drenaggio 4 Marzo 2013 #15.166 corvo sfigato ha scritto: si trado i politici ... :d Clicca per allargare... ..... hahahahaha Ultima modifica: 4 Marzo 2013
Caront€ Succube a prescindere! 4 Marzo 2013 #15.167 Corvo Sfigato ha scritto: si trado i politici ... Grillo ha affermato che presto non ci saranno più soldi per pagare ... le pensioni ... quindi ... non va bene ... e la borsa scenderà ... Clicca per allargare... com'è "tradare" la Binetti??? finora io ho "tradato" solo la Minetti
Corvo Sfigato ha scritto: si trado i politici ... Grillo ha affermato che presto non ci saranno più soldi per pagare ... le pensioni ... quindi ... non va bene ... e la borsa scenderà ... Clicca per allargare... com'è "tradare" la Binetti??? finora io ho "tradato" solo la Minetti
furia3 Guest 4 Marzo 2013 #15.168 Corvo Sfigato ha scritto: si trado i politici ... Grillo ha affermato che presto non ci saranno più soldi per pagare ... le pensioni ... quindi ... non va bene ... e la borsa scenderà ... Clicca per allargare... oggi ha detto che nn intende partecipare al governo.... short o long ?
Corvo Sfigato ha scritto: si trado i politici ... Grillo ha affermato che presto non ci saranno più soldi per pagare ... le pensioni ... quindi ... non va bene ... e la borsa scenderà ... Clicca per allargare... oggi ha detto che nn intende partecipare al governo.... short o long ?
Corvo Sfigato One Shot One Kill 4 Marzo 2013 #15.169 Mercuzio ha scritto: ..... hahahahaha Clicca per allargare... Ciao caro ... tu che sei quello bravo a scuola ... dimmi se vedi un lupo sul future dell'sp500 tf 15m ...
Mercuzio ha scritto: ..... hahahahaha Clicca per allargare... Ciao caro ... tu che sei quello bravo a scuola ... dimmi se vedi un lupo sul future dell'sp500 tf 15m ...
furia3 Guest 4 Marzo 2013 #15.170 Caront€ ha scritto: com'è "tradare" la Binetti??? finora io ho "tradato" solo la Minetti Clicca per allargare... troppo costoso tradare la Minetti,è abituata bene
Caront€ ha scritto: com'è "tradare" la Binetti??? finora io ho "tradato" solo la Minetti Clicca per allargare... troppo costoso tradare la Minetti,è abituata bene