Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, io posso parlare solo a "logica".. e quindi praticamente in borsa il mio punto di vista non vale una pigna..
Provandoci ugualmente, c hanno massacrato le pelotas che se Obama firmava i tagli, saremmo finiti nel baratro (i tagli li fanno in USA, ma il baratro è sempre per noi.. sta cosa non la capisco ma così è..).
Cosa possiamo vedere dalla REALTA' dei fatti? Che gli indici americani se ne sono ampiamente freg..ti e stanno quasi in parità.
Contando che noi, oltre che per i guai interni, stamattina perdevamo un buon 1% solo per questo "motivo", io a un crollo sotto i 400 non ci credo affatto.
Detto questo.. metto un acquisto a 365
Saluti
Leb
in realtà ho shortato una shooting seguita da una bearish engulfing. e adesso vedo un testa-spalla con neckline a 560 e target 435. speriamo non mi sfanculi la spalla destra. tutto sul 15'.