Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Marzo 2013 #15.291 nel bene o nel male ... chiudo le posizioni oggi ... non andrò over ... a costo di finire allo spiedo ...
nel bene o nel male ... chiudo le posizioni oggi ... non andrò over ... a costo di finire allo spiedo ...
terapia.intensiva Guest 5 Marzo 2013 #15.293 uzzis ha scritto: ......eni..saipem..enel..ucg..intesa..come fà a scendere il fib..??..FORSE..a kiusura qualcosa molleranno.....mah..!!...... Clicca per allargare... tu fai tradins da tanto? No, perchè qua solo gurus....
uzzis ha scritto: ......eni..saipem..enel..ucg..intesa..come fà a scendere il fib..??..FORSE..a kiusura qualcosa molleranno.....mah..!!...... Clicca per allargare... tu fai tradins da tanto? No, perchè qua solo gurus....
giorub2008 Forumer attivo 5 Marzo 2013 #15.294 Corvo Sfigato ha scritto: nel bene o nel male ... chiudo le posizioni oggi ... non andrò over ... a costo di finire allo spiedo ... Clicca per allargare... Ma tu hai degli ottimi ...quli femminili e alla fine ti salverai... io ho solo delle tette---one
Corvo Sfigato ha scritto: nel bene o nel male ... chiudo le posizioni oggi ... non andrò over ... a costo di finire allo spiedo ... Clicca per allargare... Ma tu hai degli ottimi ...quli femminili e alla fine ti salverai... io ho solo delle tette---one
terapia.intensiva Guest 5 Marzo 2013 #15.295 Corvo Sfigato ha scritto: nel bene o nel male ... chiudo le posizioni oggi ... non andrò over ... a costo di finire allo spiedo ... Clicca per allargare... mannaggia...c'è chi ha il pane e non ha i denti....
Corvo Sfigato ha scritto: nel bene o nel male ... chiudo le posizioni oggi ... non andrò over ... a costo di finire allo spiedo ... Clicca per allargare... mannaggia...c'è chi ha il pane e non ha i denti....
uzzis ASSUMO NZT 5 Marzo 2013 #15.296 terapia.intensiva ha scritto: tu fai tradins da tanto? No, perchè qua solo gurus.... Clicca per allargare... ......
terapia.intensiva ha scritto: tu fai tradins da tanto? No, perchè qua solo gurus.... Clicca per allargare... ......
uzzis ASSUMO NZT 5 Marzo 2013 #15.298 Corvo Sfigato ha scritto: se poi avessi qulo ... chiuderei in gain ... Clicca per allargare... ......spera ke essempì con 15 punti di delta siano sufficienti......
Corvo Sfigato ha scritto: se poi avessi qulo ... chiuderei in gain ... Clicca per allargare... ......spera ke essempì con 15 punti di delta siano sufficienti......
popov Coito, ergo cum. 5 Marzo 2013 #15.299 Corvo Sfigato ha scritto: mi sa che qui oggi c'è qualcuno che sta portando ... sfiga ... Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: 100!!! Clicca per allargare... il problema è trovarlo in mezzo a 100.
Corvo Sfigato ha scritto: mi sa che qui oggi c'è qualcuno che sta portando ... sfiga ... Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: 100!!! Clicca per allargare... il problema è trovarlo in mezzo a 100.
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Marzo 2013 #15.300 uzzis ha scritto: ......spera ke essempì con 15 punti di delta siano sufficienti...... Clicca per allargare... ... e speriamo allora ...
uzzis ha scritto: ......spera ke essempì con 15 punti di delta siano sufficienti...... Clicca per allargare... ... e speriamo allora ...