Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Marzo 2013 #15.301 popov ha scritto: il problema è trovarlo in mezzo a 100. Clicca per allargare... ... è da ricercare tra quelli ... che si immaginano ulteriori salite ... quelli che amano il rischio ...
popov ha scritto: il problema è trovarlo in mezzo a 100. Clicca per allargare... ... è da ricercare tra quelli ... che si immaginano ulteriori salite ... quelli che amano il rischio ...
shybrazen Cialtrone perditempo 5 Marzo 2013 #15.303 Di borsa non ci capite niente.......ma questo è il thread più simpatico che ci sia......... Corvo, perchè non twitti? Ti followeremo anche lì....
Di borsa non ci capite niente.......ma questo è il thread più simpatico che ci sia......... Corvo, perchè non twitti? Ti followeremo anche lì....
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Marzo 2013 #15.304 shybrazen ha scritto: Di borsa non ci capite niente.......ma questo è il thread più simpatico che ci sia......... Corvo, perchè non twitti? Ti followeremo anche lì.... Clicca per allargare... finalmente uno che ci capisce ... lo dico sempre che in borsa è solo questione di qulo!!!
shybrazen ha scritto: Di borsa non ci capite niente.......ma questo è il thread più simpatico che ci sia......... Corvo, perchè non twitti? Ti followeremo anche lì.... Clicca per allargare... finalmente uno che ci capisce ... lo dico sempre che in borsa è solo questione di qulo!!!
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Marzo 2013 #15.306 hanno solo 45 minuti per perdere 400 punti ... dura ... ma non impossibile ...
terapia.intensiva Guest 5 Marzo 2013 #15.307 Corvo Sfigato ha scritto: ok ... io metto lo spiedo e tu ... fai il pennuto ... Clicca per allargare... mi sa che devi mettere spiedo e pennuto... Io seguo la cottura...
Corvo Sfigato ha scritto: ok ... io metto lo spiedo e tu ... fai il pennuto ... Clicca per allargare... mi sa che devi mettere spiedo e pennuto... Io seguo la cottura...
Icaro Forumer storico 5 Marzo 2013 #15.308 Corvo Sfigato ha scritto: hanno solo 45 minuti per perdere 400 punti ... dura ... ma non impossibile ... Clicca per allargare... Ho sentito dire che hanno ricontato i voti e il berlusca ne esce vincitore
Corvo Sfigato ha scritto: hanno solo 45 minuti per perdere 400 punti ... dura ... ma non impossibile ... Clicca per allargare... Ho sentito dire che hanno ricontato i voti e il berlusca ne esce vincitore
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Marzo 2013 #15.309 anche io ho sentito che Berlusconi farà il nuovo governo ...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 5 Marzo 2013 #15.310 e si vuole pure trombare la Merkel ... je piace la kulona ...