chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Corvo, vediamo un pò.... a "tastoni", secondo te.... dove arriva SP500? Facciamo un sondaggio dai... :D

io dico 1590.... ;)
 

tex65

Forumer storico
beh dai non è andata malissimo ... :D

ti ringrazio Corvo per l'ospitalità, il mio esperimento è terminato.
Mi sei stato molto utile, soprattutto nell'ultima operazione, se no la terapia non avrebbe funzionato! :lol:
Confermo il fatto si essere io il 3° sfigato, come avevo detto in tarda mattinata, quindi non cercarne altri.
L'intero resoconto dell'esperimento si trova all'interno del 3d di Ice.
Torno a seguirti in silenzio e confermo il fatto che potrebbe essere utile ad altri, che non sei umanamente replicabile ne clonabile! :ciao:
Con Cordialità
Tex65
 

shybrazen

Cialtrone perditempo
Corvo, vediamo un pò.... a "tastoni", secondo te.... dove arriva SP500? Facciamo un sondaggio dai... :D

io dico 1590.... ;)

Testata a 1545/1550 e dintorni, e cash settlement in zona 1525. Questo sembra dire il mercato delle opzioni. Purtroppo sono ipotesi difficili da fare non avendo niente su quei massimi da poter leggere. Non c'è neppure un volumino od un poc....tocca affidarsi al qulo di Corvo senza mai tentare di stargli davanti.....oltre il qulo ha anche lo spiedo....:D.....
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Sul FIB ieri hanno intrappolato gli shorters ed oggi li hanno lisciati per bene, oggi forse hanno fatto il contrario e se domani dovessimo chiudere ben negativi potrebbero aprirsi le porte dell'inferno.
In ogni caso finché non andiamo a 14.800 forse anche 14.000 non credo ci sarà una vera inversione rialzista.
In caso di ulteriore salita starei attento ai 16.300 circa.
 

Users who are viewing this thread

Alto